Ottimo debutto in Europa per Sony PlayStation 3

Sony vende 165.000 unità di PlayStation 3 in soli due giorni nel Regno Unito. Ciò la rende la console più veloce a raggiungere questo traguardo.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Marzo 2007, alle 10:09 nel canale VideogamesSonyPlaystation
166 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerchè, dove si dovrebbe vedere che è un insuccesso? 30 pezzi a botta è una cifra standard per la maggior parte dei negozi, non c'è niente si strano e non significa proprio niente (nè successo nè tantomeno insuccesso). Quando parli di flop, a neanche 10 giorni dal lancio, rischi di cadere nel ridicolo. Che poi 30 pezzi è già una buona cifra per il negozio medio, già implica una quasi certezza di vendita. In genere per prodotti cosi costosi è difficile che si passino i 15 pezzi complessivi (per ordine).
Singolare come consideri i dati di vendita dell'Inghilterra intera un flop e poi consideri un successone la vendita di 15 pezzi lauch day da un paesino di 2500 abitanti.
Il fanboyismo non ha confini...
Tranquillo, conosciamo tutti le tue crociate contro Sony / nVidia su questo forum. Ormai il nome te lo sei fatto
Veramente il discorso probabilmente non l'hai capito perchè sennò ti saresti accorto che li va capito il ragionamento e non prese le cifre, che sono solo a titolo di esempio e dipendono dalla realtà commerciale....
e nel resto dell'europa in totale siamo circa 800.000.000 ...
è molto più che un fallimento...
vuol dire che tra i restanti 740.000.000 di abitanti sono state vendute la bellezza di 440.000 console...
e contanto il flop tedesco-franco-spagnolo (poche decine di migliaia).... è un flop totale.....
dati italiani?
Io prenderei quelli del tuo paesino da 2500 abitanti, come dati italiani, che sono molto piu' indicativi del successo / insuccesso mondiale della Playstation 3.
Pensa che successone la XboX360 con 15 unità vendute launch day...
Pensa che successone la XboX360 con 15 unità vendute launch day...
tu favelli! non hai la più ben che minima idea di cosa voglia dire vendere 15 console nel primo giorno di lancio in un micro paesino da 2500 ab...
forse non ha mai studiato quella poca economia che proprinano, almeno a me, ad ingegneria informatica....
400.000 console per 700.000.000 di abitanti, dove anni fa la ps2 vendette nello stesso momento qualcosa come il doppio o il tripli...fa pensare che sony ha perso molto...
Io vedo solo cataste di PS3 invendute e mocciosi che escono dai negozi con il wii o con i giochi x360...
Comunque tu pensi che io faccia delle crociate anti sony (anti ps3 casomai, stereo sony in casa ne ho 2, i cell sonyericsson sonoi miei preferiti, ho un tv sony, lettore cd portatile sony ecc ecc mah!) o nvidia (purevideo è e resta una cagata in confronto ad avivo e chi sa come funzionano lo sa...provati i cat 7.3? ) che ha la 8800 ed è un'ottima scheda e nessuno ha mai contestato questo, mente le precendenti serie erano obrobri architteturali!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".