Orcs Must Die! anche in salsa MOBA

Orcs Must Die! anche in salsa MOBA

Robot Entertainment ha annunciato che rilascerà un MOBA free-to-play ambientato nell'universo di Orcs Must Die!

di pubblicata il , alle 16:53 nel canale Videogames
 

Si tratta di un titolo multiplayer in cui due squadre composte da 5 giocatori si affrontano in arene di gioco che ricordano l'ambientazione tipica di Orcs Must Die!, l'acclamata serie di strategici sviluppata dalla software house di Age of Empires Online.

Orcs Must Die! Unchained mette insieme l'azione tipica di Omd, elementi di strategia, le caratteristiche tipiche dei MOBA e quelle dei giochi di carte collezionabili. Il gioco è stato presentato al Pax East, mentre Ign per prima ne ha rivelato le caratteristiche.

"Lo abbiamo definito un gioco di assedio alle fortezze", ha detto Patrick Hudson, CEO di Robot Entertainment. Rispetto ai tradizionali MOBA, infatti, invece che difendersi continuamente da ondate di nemici che non prendono iniziative autonome, bisogna guidare una squadra di alleati gestiti dall'intelligenza artificiale nel tentativo di assediare la fortezza nemica.

Orcs Must Die! Unchained sarà free-to-play ed è previsto per la parte conclusiva del 2014. Robot, inoltre, promette decine di personaggi per entrambe le fazioni coinvolte nel conflitto, ovvero gli umani dell'Order (ricostruito dopo i fatti do Omd! 2) e la nuova fazione dei mostri conosciuti come Unchained, che sono emersi da spaccature sulla crosta terrestre.

Ogni eroe è stato progettato per avere un ruolo sul campo di battaglia: avremo i personaggi abili nei combattimenti ravvicinati e i leader che guideranno e potenzieranno i minion. Ma ci saranno anche classi di supporto, che distribuiranno i buff agli altri personaggi, e le classi difensive, abili a piazzare le trappole nei punti strategici.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala11 Aprile 2014, 17:08 #1
Saliamo tutti sul carro del Moba ... suuuuu

Qualcuno ha detto Smite?

roccia123411 Aprile 2014, 18:09 #2
Ma che palle... perchè sempre multiplayer online a tutti i costi?!?

Avrei preferito di gran lunga more of the same, un orcs must die 3 come i due precedenti, punto e chiuso.
alex911 Aprile 2014, 20:08 #3
Sono rimasto delusissimo dal 2 perchè le mappe giocate in single facevano schifo essendo chiaramente pensate per la coperativa... allora meglio questo che è dichiaratamente solo multiplayer.
djmatrix61913 Aprile 2014, 10:19 #4
Originariamente inviato da: alex9
Sono rimasto delusissimo dal 2 perchè le mappe giocate in single facevano schifo essendo chiaramente pensate per la coperativa... allora meglio questo che è dichiaratamente solo multiplayer.


Come non darti ragione purtroppo, è una cosa che ho notato pure io.. e che mi ha deluso parecchio. Quando l'esperienza single player deve coincidere anche con quella multi player (o meglio coop), nel 99% dei casi è FAIL.
Boscagoo03 Maggio 2014, 19:38 #5
A quando FIFA 14 in salsa MOBA?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^