Open Beta di Forza Motorsport 6: Apex su Windows 10 in arrivo il 5 maggio

Open Beta di Forza Motorsport 6: Apex su Windows 10 in arrivo il 5 maggio

Realizzata appositamente per Windows 10, Apex segna il primo passo per il futuro della serie di Forza Motorsport. Dal 5 maggio tutti gli utenti di Windows 10 potranno provarlo liberamente.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Microsoft
 

Microsoft ha annunciato che dal 5 maggio gli utenti di Windows 10 potranno provare la Open Beta di Forza Motorsport 6: Apex, la versione del famoso simulatore di guida dedicata al PC.

Forza Motorsport 6: Apex

Apex unisce perfettamente l’esperienza di Turn 10 Studios, la potenza e la performance di DirectX 12, il motore ForzaTech e i contenuti della serie Forza. Lo sviluppo di Apex continuerà durante la Open Beta, per cui i giocatori devono aspettarsi miglioramenti alle prestazioni e il rilascio progressivo di nuovi contenuti. Il discorso vale anche per il supporto ai volanti e alle altre componenti hardware dei PC, che sarà rifinito nel corso di tutta l'estate. Il team di sviluppo Turn 10 si aspetta che i giocatori forniscano il loro feedback al fine di migliorare l'esperienza di gioco. Di seguito i requisiti hardware di questa versione di Forza 6, mentre altri dettagli si trovano qui.

Forza Motorsport 6: Apex

Con Forza Motorsport 6: Apex arriveranno su PC alcune tecnologie tipiche della versione originale come Drivatar e ForzaVista, con 63 vetture fedelmente riprodotte negli esterni e negli interni, con sistema di danno applicato su tutto il veicolo. Tra le vetture presenti in Forza Motorsport 6: Apex troviamo la Audi R18 E-Tron Quattro del 2014 e la Forza GT del 2017, così come la Pontiac Firebird Trans Am SD-455 del 1973. Ci saranno 20 circuiti, tra cui Brands Hatch, Circuit de Spa-Francorchamps, Rio de Janeiro, Sebring International Raceway, Top Gear and Yas Marina, che accoglieranno anche gare in notturna e su bagnato.

Per gli altri dettagli vi rimandiamo a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tony7329 Aprile 2016, 10:33 #1
Immagino lo SLI non sarà supportato, ma il multi gpu lo sarà?
o dovrò rinuciare di giocarlo come QB?
hitman197229 Aprile 2016, 12:03 #2
requisiti minimi proprio alla portata di tutti... complimenti
ferro7529 Aprile 2016, 12:15 #3
è la rivoluzione delle DX12... finchè erano sulla carta dovevano velocizzare tutto fino a n volte, adesso che sono uscite rallentano tutto di 1,5 volte
Però aggiungono effetti che mai noterai mentre sfrecci a 300 all'ora in multiplayer :P
Madcrix29 Aprile 2016, 14:13 #4
Troppo tardi M$, ormai il GfWL 2.0 è stato svelato.
8Gb di RAM di minimo, come su console eh... alla faccia del porting e dei miracoli delle Dx12. Una 970 di raccomandata, una gpu che si mangia viva la schifezza di XBONE per un gioco che gira a 1080 e 60 fps su console

http://www.pcgamer.com/why-pc-games...universal-apps/
Titanox229 Aprile 2016, 14:31 #5
che degrado microsoft
ROBHANAMICI29 Aprile 2016, 20:01 #6
io questi giochi manco li comprerei, così s'imparano a pubblicare requisiti del genere... e chissà l'ottimizzazione (però mi dispiacerebbe perchè i giochi di macchine mi piacciono parecchio ).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^