Online il videoarticolo di Lost Planet 2

Abbiamo preparato un videoarticolo che evidenzia le caratteristiche del gameplay del nuovo capitolo di Lost Planet.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Aprile 2010, alle 16:15 nel canale VideogamesLe immagini del videoarticolo provengono dalla versione beta di Lost Planet 2 per XBox 360. Il video comprende informazioni sul gameplay e mostra le capacità del nuovo motore grafico MT Framework 2.0, che debutta proprio nel nuovo action in terza persona di Capcom.
Lost Planet 2 si fa notare per l'introduzione della modalità co-operativa a quattro giocatori, per la varietà degli scenari e per la presenza di enormi boss, tra i più grandi nell'intero panorama videoludico. Comprende anche una modalità multiplayer competitiva e tante opzioni per la personalizzazione, visto che acquisendo esperienza si sbloccano nuove skin, nuove abilità e nuove armi.
Uscirà l'11 maggio su XBox 360 e PlayStation 3, con una settimana di anticipo rispetto a quanto comunicato in precedenza. La versione PC arriverà, invece, in autunno con il supporto alle DirectX 11. Per le altre informazioni sul multiplayer competitivo e sulla tecnologia vi rimandiamo all'articolo che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi.
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAd esempio prima di SFIV da quanto non avevamo un picchiaduro decente?
Semplice prototype è un bel gioco ma leggerissimo mentre lost planet è un mattone
Ad esempio prima di SFIV da quanto non avevamo un picchiaduro decente?
Toh, un commento utile e intelligente... Non pensavo di poterne leggere in questo thread!
Comunque il gioco pare divertente e ben fatto, spero però in una longevità almeno decente della storia, non vorrei che l'abbiano tralasciata in favore delle modalità multi...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".