Online il videoarticolo di Alpha Protocol

Online il videoarticolo di Alpha Protocol

Abbiamo preparato un videoarticolo che evidenzia le caratteristiche del gameplay del nuovo action/rpg di Obsidian Entertainment.

di pubblicata il , alle 16:54 nel canale Videogames
 

Le immagini del videoarticolo provengono dalla versione preview per PC di Alpha Protocol. Il videoarticolo che delinea le caratteristiche principali del gameplay del nuovo action/rpg di Obsidian Entertainment. L'obiettivo è di creare un gioco di ruolo moderno con elementi tratti da Mass Effect e da Spinter Cell Conviction.

[HWUVIDEO="659"]Alpha Protocol: videoarticolo[/HWUVIDEO]

Alpha Protocol è di base un gioco di ruolo ma contempla contemporaneamente diversi generi. Il giocatore impersona la spia Michael Thornton e si trova spesso a dover agire in maniera accorta, senza destare le attenzioni delle guardie della cospirazione segreta contro la quale agisce. Michael Thorton è stato ingaggiato dal governo americano per ritrovare dei missili che sono stati rubati, ma scopre che alcuni dei suoi superiori lo hanno tradito e fanno parte della cospirazione.

La visuale è in terza persona e si è pensato anche a un sistema di coperture alla Gears of War. Il personaggio ha delle proprie abilità che può migliorare e, inoltre, può progredire nel livello di esperienza e acquisire nuove abilità. Anche le armi possono essere migliorate e modificate con altri elementi, così come i gadget e l'equipaggiamento. Si può appartenere a classi diverse, e questo incide sulle caratteristiche delle armi oltre che sulle abilità del personaggio.

Qui altre informazioni sul gioco e un'intervista a uno dei produttori.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ZannaMax22 Maggio 2010, 18:27 #1
Insomma è un mix tra vari giochi attualmente esistenti e di un certo calibro. Secondo me, quando si fa un certo brodo di tutti sti gioconi, viene fuori una ca***a pazzesca. Son proprio curioso di provarlo.. Chi magari ne sa qualcosa a riguardo, mi illumini.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^