Omicidio di Udine: la colpa NON è dei videogiochi

"Sembrava di essere in GTA, il videogame. Ci siamo sentite come l'eroe del gioco", avrebbero confessato le due ragazzine che hanno ucciso Mirco Sacher, a Udine.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Aprile 2013, alle 09:00 nel canale Videogames
60 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe avevano la chiave per chiuderla, da dove salta fuori sta storia che hanno messo in moto la macchina con i fili?
http://www.youtube.com/watch?v=D9DkciMTsLI
Certo rimane da capire che cosa ci facessero due quindicenni in giro con un'uomo di 66 anni...
Infatti, è anche il mio sospetto.
Oggi però è uscita l'autopsia e pare che non ci siano segni di strangolazione...che li abbiamo messo un sacchetto di plastica in testa mentre li tenevano le mani ferme?
Avete mai provato a farlo realmente?
Io si, e dopo 20 minuti ho acceso un auto, ma il bloccasterzo mi impediva di guidare (un amico aveva rotto la chiave nel tappo del serbatoio).
si ma loro, con una mossa speciale imparata a street fighter, hanno spaccato il bloccasterzo e già che c'erano hanno fatto un giro a monza per vedere se battevano il tempo che fanno a F1
ma è ovvio che hanno usato le chiavi...
bambine... per modo di dire
poi toccherà alla generazione dei 40-50 enni, cioè quelli nati nel 1969-80 e che hanno vissuto e "giocato" gli anni dell'esplosione del videogame.
non ci saranno più uomini di potere che non abbiamo passato almeno un giorno della loro vita senza giocare a double dragon, counter strike, ultima online o sim city, per citare 4 giochi di epoche e tipo diverso che hanno segnato la vita e i ricordi di miliardi di persone nel mondo.
Se no io passerei le mie giornate la sparare in testa alla gente costruendomi armature e gestendo lo sviluppo della mia gang di quartiere.
COSA CA**O C'ENTRANO I VIDEOGIOCHI!!!
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Se i ragazzini di oggi sono abituati all'elettronica e al realismo di giochi e film, non e' colpa di film o videogiochi. Non faccio nemmeno una colpa completa ai genitori, perche' tu puoi controllare il figlio finche' vuoi, ma poi questo il modo di aggirare i tuoi controlli li trova.
Io ho guardato Ken Shiro, ma non pestavo la gente a sangue per farla esplodere. Guardo Dragon Ball ma non mi sono mai lanciato dalla finestra chiamando la nuvola Speedy. Guardavo l'Uomo Tigre ma non ho mai strozzato o pestato nessuno.
Ho giocato a GTA ma non ho mai picchiato nessuno, ne' rubato auto o rapinato qualcuno o una banca. Ho giocato a Carmageddon ma non ho mai investito nessuno ne' sono mai andato addosso alle altre auto (anche se a volte credo che qualcuno un po' di fifa addosso se la merita, cosi' che magari la smette :asd
Gioco a FPS da quando ho avuto il pc nel 1997 (12 anni, prima col Commodore era difficile
I giochi di oggi sono molto piu' realistici dei pixelosi di una volta. E quindi? Qual'e' la differenza tra GIOCARE e VIVERE...
Ma secondo me i ragazzi di oggi hanno solo il cervello IMPASTICCATO dalla mer*a di societa' moderna che si ritrovano intorno, tv piena di stron*ate con serie tv da deficienti, vestiti per ragazzine in puro stile Mignotta®, mode idiote ai limiti dell'incredibile, social network usati per stalking e per sputtanare la gente, ecc...
E sembro un vecchio decrepito lamentoso ma ho solo 27 anni. Grazie a dio sono nato sano e sono nato nell'85, chissa' se nascevo intorno agli anni 2000 se ero cosi' cerebroleso...
Ok, saluti a tutti, ma almeno mi sono sfogato e non credo di aver detto cosi' tante minchiate.
ho 2 anni in meno di te, quoto in pieno tutto ciò che hai detto
e la pic con Wil E. Coyote è capolavoro
Che schifo di mondo...
Ragazze o bambine?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".