Oltre 40 ore di gameplay per Batman Arkham City

Oltre 40 ore di gameplay per Batman Arkham City

Rocksteady spiega che la campagna richiederà circa 25 ore per la trama principale e altre 15 per le missioni secondarie.

di pubblicata il , alle 09:02 nel canale Videogames
 

Rocksteady ha dichiarato che i giocatori dovranno aspettarsi una durata complessiva di circa 40 ore per Batman: Arkham City, il nuovo e atteso titolo dedicato alle avventure di Bruce Wayne.

"Servono oltre 25 ore per completare la storia principale in Batman: Arkham City", ha spiegato il game director Sefton Hill al quotidiano The Guardian, aggiungendo che saranno presenti "all'incirca 15 ore di storia che esulano dal percorso principale".

"Sta al giocatore decidere quando e come affrontarle, non c'è un modo giusto e uno sbagliato. Non ci sono altri media che possano offrire una tale flessibilità nella fruizione dell'esperienza".

Sembra insomma che la longevità non manchi in questo sequel che, lo ricordiamo, differisce rispetto ad Arkham Asylum non solo per quanto riguarda il setting ma anche per le possibilità di movimento all'interno dello scenario, molto più libere rispetto al passato.

Vi ricordiamo che il lancio è previsto per il 21 ottobre su Xbox 360, PS3 e PC.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
illidan200019 Maggio 2011, 10:19 #1
mi aspetterei che batman abbia già dall'inizio tutti i gadget di asylum... magari ne mettono altri, anche se i tasti principali sarebbero già tutti occupati...
alex919 Maggio 2011, 11:18 #2
è già stato confermato da tempo che sin dall'inizio della partita avremo tutti i gadget del primo gioco, a cui si aggiungeranno man mano i nuovi gadget... come tutto ciò sarà implementato con tasti e interfaccia sinceramente non so... in effetti la croce direzionale del pad 360 per me era comodissima poer selezionare i gadget...
ggy19 Maggio 2011, 11:35 #3
Finalmente un bel gioco concentrato sul single player.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^