Obsidian conferma che Pillars of Eternity II è in sviluppo

Partendo da Kickstarter, Pillars of Eternity potrebbe diventare un franchise consolidato del mondo dei videogiochi.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Maggio 2016, alle 15:31 nel canale VideogamesFeargus Urquhart, CEO di Obsidian e veterano dello sviluppo di giochi di ruolo vecchio stile, ha confermato che il suo studio si appresta ad annunciare il seguito dell'rpg che così tanto successo ha riscosso nel 2015, e che si è classificato al terzo posto della classifica dei videogiochi preferiti dalla community di Hardware Upgrade.
La conferma arriva attraverso un'intervista rilasciata a Gamepressure.com e poi ribadita con il tweet che riportiamo anche in questa pagina, che a sua volta cita PC Gamer.
L'originale Pillars of Eternity aveva raccolto su Kickstarter quasi 4 milioni di dollari e ha ottenuto valutazioni d'eccellenza sulle testate videoludiche di tutto il mondo. Si contraddistingue soprattutto per una storia scritta in maniera eccellente e per la grafica isometrica vecchio stile.
Truth! #Here2Eternity https://t.co/V5fl32t1Fh
— Obsidian (@Obsidian) 17 maggio 2016
Pillars of Eternity II non è l'unico gioco in sviluppo presso Obsidian, visto che poco tempo fa è stato annunciato anche Tyranny.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".