Oblivion ufficialmente su PlayStation 3
Dopo una serie interminabile di rumour, Bethesda Softworks annuncia ufficialmente la presenza di Oblivion su PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Settembre 2006, alle 16:57 nel canale VideogamesPlaystationBethesdaSony
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infotra l'altro già pregusto un titolocome metal gear solid 4 che sfonderà le vendite e la x360 rimarrà a guardare.
speriamo che sfodi il 360 alla sony se succederà questo dicono che a tutti quelli che avranno preso una ps3 regaleranno 3 giochi
mi chiedo ma che ve frega? benedetti fanboy ... di qualsiasi razza...
Veramente le VERE immagini di Mgs4 sono identiche al primo filmato che è girato ai tempi eoni fa e già allora il dettaglio delle txture non era sto granchè...ma nel suo insieme Mgs4 è stupendo, comunque manca parecchio alla sua uscita.
E non mi riferivo a Mgs4 come esempio di grafica.
Basta dare uno sguarda a ciò che è stato presentato (in game) al Tgs 2006 per le due console per farsi un idea della loro validità tecnica...e sono solo all'inizio, usciranno giochi anncora migliori.
Ovviamente con le prossime Dx10 il Pc si riprenderà la sua posizione tecnica/grafica con il passare del tempo...ma questo si sa.
Ma poi ad Oblivion chi è che ancora non ci ha giocato o non lo farà a breve su Pc o X360...insomma, bene che c'è...ma non mi sembra una notiziona
nella pima play l ho sostituito con syphon filter nella seconda con splinter cell
Vabbé MGS2 e 3 sono discutibili (MGS3 Substance magari no...), spero nel 4 che sarà una delle killer application per PS3 altro che Oblivion dei miei stivali...
Oblivion è uno dei pochi giochi ad essere stato fatto in modo talmente scalabile che ci giochi sia sul PC medio basso che su quelli potenti.
Sarei proprio curioso di sapere quanta gente si può permettere di giocarci con TUTTO al massimo.
Anche se avrà un anno sarà comunque un gioco che saprà stupire,sia per gameplay che per grafica.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".