NVIDIA ha creato una mod gratuita per Fallout 4

NVIDIA ha creato una mod gratuita per Fallout 4

Vault 1080 è una mod per Fallout 4 sviluppata dallo studio di NVIDIA LightSpeed pensata per esaltare la tecnologia GameWorks.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
NVIDIABethesdaFallout
 

Vault 1080 espande l'esperienza di gioco con Fallout 4 introducendo una lunga side quest e una nuova area di gioco che garantiscono almeno un'ora di gameplay. La mod sfrutta le tecnologie della suite GameWorks come illuminazione volumetrica, God Rays, HBAO+ e detriti provocati dalle armi gestiti tramite NVIDIA Flex.

NVIDIA Vault 1080

La trama si svolge nei bui corridoi sotterranei del Vault che dà nome alla mod stessa. Una strana congregazione ha abbracciato il buio e sopporta la malattia pur di sopravvivere al disastro nucleare che ha sconvolto la superficie. I giocatori devono andare alla ricerca della verità andando a esplorare le profondità del Vault e hanno la libertà di stabilire se i mostri che hanno creato la struttura sotterranea meritano la salvezza o meno.

NVIDIA Vault 1080

All'inizio della mod il giocatore si trova a esplorare una vecchia chiesa avvolta dalla nebbia, la quale a sua volta si trova in una torbida palude. La chiesa è la via di ingresso al Vault 1080, il quale ha dimensioni paragonabile a quelle degli altri Vault che si trovano nel Commonwealth. I corridoi e le camere di quest'ultimo sono illuminati con illuminazione volumetrica che ricrea un'atmosfera molto suggestiva. Le ombre risultano arricchite da HBAO+, mentre i detriti sono realistici e appaiono in gran numero.

NVIDIA Vault 1080

Vault 1080 sarà scaricabile a partire dal 2 settembre a questo indirizzo. Sviluppata da LightSpeed Studio, Vault 1080 è il secondo sforzo consecutivo di NVIDIA in termini di contenuti di gioco, dopo NVIDIA VR Funhouse per HTC Vive. Altri dettagli si trovano sui siti NVIDIA e Bethesda.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DrossBelly01 Settembre 2016, 17:52 #1
Lo chiamano Vault 1080 perchè riuscirà a giocarci solo chi ha una 1080?
lucusta01 Settembre 2016, 22:06 #2
ma sarà DX12?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^