NVIDIA fiduciosa per aver scelto PlayStation 3
In un'intervista rilasciata al San Jose Mercury News il CEO di NVIDIA Jen-Hsun Huang si dichiara ottimista per la scelta realizzata dalla sua compagnia. Il successo, sostiene, passa attraverso il formato Blu-Ray.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Luglio 2006, alle 18:01 nel canale VideogamesNVIDIAPlaystationSony
66 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAffermazioni logiche direi.
Piuttosto leggo che MS ha venduto "solo" 5 milioni di console....
Se penso che sony nel frattempo ha venduto 15 milioni di PSP (a un prezzo tra i 250 e i 300 €) direi che molti stanno aspettando PS3 per passare alla next generation.
15 milioni di Psp sono quelle distribuite, non vendute, come sono i 21 milioni di Ds distribuiti.
La x360 vincerà sulla ps3 sia per dei titoli in esclusiva (un certo Halo 3) che per il servizio live microsoft, cosa che sony nn sa nemmeno cosa sia.
cmq per tua informazione:
1.Le esclusive non-temporali di ps3 sono unreal torunament 2007, tekken, virtua fighter, mgs4 ecc
2.X360 è andicappata poichè non ha hdmi, ne lettori next-gen quindi
M$ farà uscire una versione con hd-dvd e hdmi.
3.hd-dvd è svantaggiato, anzi stavolta vince il blueray poichè ha dalla sua nomi di peso come Apple e il 70 per cento delle major cinematografiche (toshiba sta correndo ai ripari proponendo lettori ibridi blueray/hddvd)
a mikelezz
Nvidia ormai ha preso i soldi da Sony x rsx, quindi se ps3 vende bene ne guadagnerà una piccola percentuale sennò amen (ricordo che Sony x rsx ha sborsato 265 milioni di dollari a nvidia)
E quella gente che ha un comune tv con scart deve tirare fuori i soldi pure per un BR , una HDMI che giaceranno inutilizzate per chissà quanto tempo.
Qui in italia purtroppo siamo messi peggio rispetto ad altri paesi come francia germania , alla diffusione di tale tecnologia. ai voglia prima che prenda piede. Il dvd c'aveva messo 4 anni e più !!!
Anche secondo me ps3 farà molte più vendite di xbox360 , magari all'inizio ci saranno dei problemi , ma presto si risolveranno.
CONSIDERAZIONE.....
SAPPIAMO BENISSIMO COSA HA FATTO DELLE PRIME PLAYSTATION UN CULT....NON PRENDIAMOCI PER IL C..0!!!
ABBIAMO SENTITO ANCHE I PROBLEMI CHE HA INCONTRATO SONY CON IL PROCESSORE (DOWNGRADATO PER PROBLEMI DI SURRISCALDAMENTO) , SAPPIAMO I PREZZI DI VENDITA DELLE CONSOLE, DEI GIOCHI ( AD OCCHIO E CROCE SOOOOPRA LA MEDIA)
LEGGEVO OGGI SU "CHIP LUGLIO/AGOSTO" SULLA BLINDATURA CHE LE MAJOR CINEMATOGRAFICHE VOGLIONO INFLIGGERE SUI DISPOSITIVI BR (FILM E CHIARO MA CHISSA'......)
1) COSTO INIZIALE E VELOCITA' DEI MASTERIZZATORI;
2) COSTO DEI SUPPORTI BR;
CONSIDERANDO TUTTO QUESTO, DUBITO FORTEMENTE UNA LARGA DIFFUSIONE DI QUESTE MACCHINE !!!!!!!
NON MI DIRETE ADESSO CHE I FAN SONY (A MILIONI) SARANNO DISPOSTI A SPENDERE CIFRE ALLUCINANTI PER L'ACQUISTO DI GIOCHI ORIGINALI ??
MEDITATE GENTE... MEDITATE
si però tu non consideri che se ti vuoi prendere una console e un lettore bluray spendi un casino di soldi , se invece acquisti un ps3 hai un'ottima console con un lettore bluray integrato a "soli" 600$ , 500$ se ti basta l'hd meno capiente..
inoltre l'anno prossimo i pannelli hd ready saranno molto più diffusi che ora.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".