Nuovo trailer e data di lancio per Borderlands The Pre-Sequel

Il gioco sviluppato da 2K Australia esordirà a ottobre su Xbox 360, PS3 e PC.
di Davide Spotti pubblicata il 06 Giugno 2014, alle 12:34 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
2K Games ha annunciato che Borderlands: The Pre-Sequel sarà pubblicato il 17 ottobre su Xbox 360, PS3 e PC. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che, come da tradizione, mostra tutta la carica dissacrante che contraddistingue questo franchise.
Il titolo, in sviluppo presso 2K Australia e sotto la supervisione di Gearbox, prenderà le mosse tra gli eventi del primo Borderlands e gli avvenimenti occorsi nel secondo episodio. Come già sappiamo, lo scenario di riferimento in questo caso sarà una delle lune di Pandora e si vivranno le fasi di ascesa di Handsome Jack, l’antagonista del secondo capitolo. Saranno inoltre presenti quattro nuovi personaggi giocabili tra cui Athena, Wilhelm, Nisha e il simpatico Claptrap.
Coloro che prenoteranno il gioco riceveranno un contenuto supplementare intitolato “Shock Drop Slaughter Pit”. “Ambientato in una vecchia struttura di Dahl sulla luna di Pandora, i giocatori conosceranno TR4-NU, che un tempo era uno dei reclutatori militari di Dahl, prima di impazzire. TR4-NU è ora a capo del Shock Drop Slaughter Pit e offre fantastici bottini a coloro che hanno successo contro i peggiori nemici della luna”, ha dichiarato 2K.
“I team di Gearbox e 2K Australia hanno mescolato i migliori talenti di entrambi gli studi per creare un’esperienza di Borderlands che i fan apprezzeranno”, ha commentato Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Per chi non abbia mai giocato il franchise è il momento migliore per entrare in contatto, grazie a Borderlands The Pre-Sequel”.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche porcheria inascoltabile hanno messo di sottofondo...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".