Nuovo trailer di Battlefield Bad Company 2

Electronic Arts e DICE hanno reso pubblico un nuovo trailer di Battlefield Bad Company 2 che lascia ben sperare sulla qualità del gioco definitivo.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Maggio 2009, alle 08:27 nel canale VideogamesElectronic ArtsBattlefield
Battlefield Bad Company 2 propone una nuova versione della tecnologia Frostbite che abbiamo visto nel capitolo precedente e che vedremo in Battlefield 1943. È stato migliorato il motore fisico visto che adesso si parla di "micro-distruzione", con la possibilità per i giocatori di distruggere centimetro per centimetro le varie coperture. La campagna single player, inoltre, sarà maggiormente guidata, in modo da avere più momenti emozionali. Infine, le altre migliorie riguardano l'intelligenza artificiale e le battaglie con i veicoli, oltre che un supporto multiplayer molto più vasto rispetto al predecessore, come evidenzia questo trailer.
A differenza del predecessore, il nuovo sparatutto di DICE sarà rilasciato anche in versione PC. È dunque previsto nei formati PlayStation 3, XBox 360 e PC nella prima parte del 2010. Altre informazioni in questa news.
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque, già il primo bad company imho è un capolavoro, il successore speriamo che sia ancora meglio
Tra i due predecessori alla fine ho acquistato Call of Duty 4, ma mi sa che a questo giro torno a Battlefield (mi manca troppo l'atmosfera e la "giocabilità" di Battlefield 2 per pc, che comunque non credo sia ricreabile su console
E dove l'hai letta questa cosa?
Comunque non era previsto per fine 2009?!? Ora è slittato al 2010, uff!
Mio al lancio comunque, non vedo l'ora di giocarlo dato che mi sono perso tutti i battlefield usciti fin'ora, spero anch'io che l'esperienza non sia troppo guidata, la campangna di COD4 è scenograficamente bellissima ma è davvero odioso giocare sui binari.
qui:
http://www.pcgameshardware.com/aid,...dy-ported/News/
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".