Nuovo trailer Be the Weapon di Crysis 2

Il nuovo trailer di Crysis 2 mostra i poteri della Nanotuta che verrà usata per respingere l'invasione aliena di New York.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Dicembre 2010, alle 16:46 nel canale VideogamesIl nuovo trailer di Crysis 2 mostra i poteri della Nanotuta che verrà usata per respingere l'invasione aliena di New York.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Dicembre 2010, alle 16:46 nel canale Videogames
137 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNo comment davvero, fà pena.
L'IA sembra ancora più imbarazzante del primo, lo si nota in tanti momenti, il più imbarazzante è al minuto 1:49 quando il protagonista scivola sotto quella specie di ponticello e spara all'alieno che risponde sparando al nulla.
I poligoni valgono molto, ma fino ad un certo punto, non tanto quanto l'illuminazione. Il fatto e' che illuminare una scena come si deve (parlo di realismo, non di stile grafico o atmosfera ottenuta con il post processing o una scelta della palette o luci particolari che volontariamente non tendono al realismo) costa fatica e tempo (di rendering). Per gli esterni in teoria, in presenza dell'ambient occlusion basterebbe il sole ed il cielo e qualche luce ben calibrata per le zone in cui l'AO non puo' andare ad agire in modo efficace. Il fatto e' che spesso, sembra che il cielo con la sua tonalita' (e disegno) influisca troppo sul'illuminazione/tonalita' generale delle superfici che illumina rendendo il tutto troppo surreale.
Di solito si piazzano nmila luci ambientali/di riempimento per evitare pre-rendering lunghi delle mappe, ma se non lo si fa in maniera oculata scegliendo anche le tonalita' giuste, viene fuori una cosa piuttosto artefatta.
Ho provato a rirenderizzare una mappa di ut3 togliendo un bel po' di luci e cambiando dei parametri di rendering, ma per calcolarla ci metteva una vita.
Poi su tutta questa parte statica bisogna aggiungerci quella delle luci dinamiche e i vari effetti... direi che la cosa e' piuttosto complessa e non tutte le SWHouse probabilmente possono perderci piu' di tanto tempo=soldi.
In ogni caso credo che noi utenti pc rimarremo delusi rispetto al primo capitolo..
Ciò detto spero che comunque il nuovo capitolo riesca a lasciare a bocca aperta per qualcosa..
Scherzi a parte spero lo stesso che ci delizino con una grafica paragonabile al primo episodio...
Davvero, smettetela... parlare così, senza sapere nulla... guarda te se mi tocca anche difendere Crytek che considero Far Cry e Crysis due dei peggiori FPS che abbia mai giocato, e son convinto che dei tedeschi non potranno mai far buoni giochi, forse forse qualche RPG.
così facendo il gioco dovrebbe costare il triplo.
Anche per mafia2 si era detto lo stesso, ed è venuto fuori il massimo del penoso.
Ma credete veramente che il gaming sia nato e si evolva per rendervi felici? Qui ci son dei costi da ammortizzare, e degli introiti da portare a casa.
Se la situazione fosse stata così gestibile, alcuni capolavori come fear, o lo sesso mafia non sarebbero finiti nella cacca.
Vi state augurando qualcosa che va al di là delle leggi della tecnica, e dell'economia.
Salvo che, ma la vedo impossibile, la sh non decida di lavorare in perdita, e paga 3 team di sviluppo che lavorano in parallelo.
Accadeva lo stesso nel thread di mafia 2: tutti a dire che ci sarebbe stato 1 sviluppo dedicato, che su pc sarebbe stato scalabile, ecc ecc, poi all'atto pratico è andata come sapete, e tutti a gridare alla delusione.
Se restate sul mondo dei sogni vi aspetta un'altra bella fregatura, siete ancora in tempo a ridimensionare le vostre aspettative.
il ciò che hanno detto è la voce del marketing, e sinceramente non sono l'ultimo arrivato che gli sta dietro.
QUanto al ciò che vedi, vale solo il prodotto finito, tutto ciò che propongono adesso, è pura propaganda.
Più manca una preview seria, nitida, e reale e meno c'è da illudersi.
è una vita che propinano trailer che ben poco hanno a che fare con la qualità effettiva del gioco finale.
SIamo alle solite immagini "sfocate" per nascondere la qualità effettiva del gioco. Il solito mix di sequenze reali e non, stile A vs P o porcate simili.
Gli sarà costato un botto diffondere il video su hw upgrade, ma devo dire che la mossa sta già fornendo discreti risultati.
Continuate così mi raccomando.
i nemici sembrano più "attivi" rispetto a quello che si era visto nei precedenti video
l'unico grosso difetto portato dalle console sarà la scarsità del livello poligonale, che potrà ricevere una grossa pezza se è vero che implementeranno la tassellazione con le dx11... ma anche questo è tutto un dire, gli oggetti non in primo piano non ne beneficiano per cui risulteranno brutti a vedersi..
per il resto, wait and see!
i nemici sembrano più "attivi" rispetto a quello che si era visto nei precedenti video
l'unico grosso difetto portato dalle console sarà la scarsità del livello poligonale, che potrà ricevere una grossa pezza se è vero che implementeranno la tassellazione con le dx11... ma anche questo è tutto un dire, gli oggetti non in primo piano non ne beneficiano per cui risulteranno brutti a vedersi..
per il resto, wait and see!
ovviamente
impossibile.
anzi, la speranza è che non peggiori
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".