Nuovo titolo dai creatori di Slender in arrivo ad agosto

Nuovo titolo dai creatori di Slender in arrivo ad agosto

Si intitolerà Valley e sarà pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
 

Blue Isle Studios, team di sviluppo già autore di Slender: The Arrival, ha annunciato che il suo prossimo progetto si intitolerà Valley e sarà pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 24 agosto. Il prezzo di vendita non è ancora stato ufficializzato.

In questo nuovo titolo i giocatori dovranno sfruttare una particolare tuta che permetterà di saltare e muoversi ad elevate velocità in una foresta situata all'interno delle Montagne Rocciose. Grazie a questo strumento sarà anche possibile controllare le piante e gli animali che vivono in quel luogo, potendoli addirittura riportare in vita.

Nome immagine

“Valley è una meraviglia nascosta al centro delle Montagne Rocciose. Piena di splendide creature e di piacevoli vedute, la valle racchiude l’antico relitto Lifeseed, che secondo la leggenda è portatore di morte su scala globale”, si legge nel comunicato pubblicato da Blue Isle. “I predecessori hanno cercato di sfruttarla senza successo e adesso è compito del giocatore esplorare la vallata, cercando di catturare e sfruttare come si deve il potere insito nella Lifeseed”.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^