Nuovo studio indie dal creatore di Rayman

Nuovo studio indie dal creatore di Rayman

Michel Ancel continuerà però a lavorare con Ubisoft e completerà lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2.

di pubblicata il , alle 11:50 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Il creatore di Rayman e di Beyond Good & Evil ha creato un nuovo studio con il nome di Wild Sheep. Ancel, però, continuerà allo stesso tempo a lavorare con Ubisoft su diversi progetti, tra cui il più volte posticipato Beyond Good & Evil 2.

Beyond Good & Evil 2

"Ubisoft Montpellier è un punto di riferimento per lo sviluppo di giochi artistici, e lo confermano grandi titoli come Rayman, Beyond Good and Evil, e Valiant Hearts", ha detto Xavier Poix, managing director di Ubisoft Annecy, Paris e Montpellier. "Siamo fortunati ad avere con noi alcuni dei migliori talenti del settore, tra cui Michel Ancel".

"Michel dedicherà un po' del suo tempo a questa sua nuova avventura, ma continuerà ad essere leader creativo di una lista selezionata di giochi di Ubisoft Montpellier, tra cui un titolo molto ambizioso che è molto vicino al suo cuore, così come a quello di tutti gli altri membri del team".

Sembra riferirisi proprio a Beyond Good & Evil 2, che Ubisoft da altre parti definisce come "qualcosa che si spinge oltre il tradizionale concetto di sequel e che sfrutta le tecnologie di prossima generazione per offrire un qualcosa di sorprendente, eccezionale e innovativo".

L'ultima volta che si è parlato di Beyond Good & Evil 2 è stato nella scorsa estate, quando lo stesso Ancel diceva che quel gioco era ormai troppo complesso per poter girare sulle vecchie console.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^