Nuovo Premiere Trailer di Gears of War 3

Nuovo Premiere Trailer di Gears of War 3

Durante la finale della Champions League è stato mostrato il nuovo trailer della campagna single player di Gears of War 3.

di pubblicata il , alle 14:20 nel canale Videogames
 

Epic Games e Microsoft hanno rilasciato un nuovo trailer sulla campagna single player di Gears of War 3. È avvenuto nel corso della finale della Champions League di sabato scorso. Il trailer, chiamato War Pigs, è accompagnato dall'omonima canzone dei Black Sabbath.

All'inizio di Gears of War 3 si scopre che il padre di Dom è ancora vivo ed è al corrente di un metodo che consentirebbe all'umanità di sopravvivere all'inarrestabile invasione aliena. I protagonisti di Gears of War 3, inoltre, in questa prima fase del gioco devono difendere l'insediamento in cui hanno trovato rifugio dai ripetuti attacchi degli alieni.

Il nemico principale in Gears of War 3 è rappresentato dalle creature Lambent, che sono dotate di lughi tentacoli con cui possono oltrepassare e distruggere le coperture. Ogni Lambent può fronteggiare fino a due o tre soldati COG e quando muore esplode sul campo di battaglia infliggendo dei danni ai soldati vicini. Tra le nuove armi, troviamo un lancia-granate che spara bombe organiche che si infiltrano nel terreno e possono distruggere le coperture.

C'è il nuovo Pendulum Lancer, che è un predecessore del mitragliatore con la motosega classico di Gears of War, e un fucile a doppia canna. Queste armi si possono usare insieme. Ci sono tre tipi di granata: a frammentazione, fumogene e infiammabili. Epic Games ha aggiunto anche dei mech in stile Lost Planet che dispongono di diverse armi, come mitragliatori e lancia-granate. Ogni arma, inoltre, consente un tipo specifico di esecuzione finale.

Sul fronte multiplayer, viene confermato il co-op per quattro giocatori e le nuove arene dinamiche, fortemente soggette alle distruzioni. La nostra anteprima di Gears of War 3 si trova qui. Il gioco uscirà il 20 settembre, esclusivamente su XBox 360.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
evariel30 Maggio 2011, 14:22 #1
Brothers to the end! tanta roba!!!
fdl8831 Maggio 2011, 02:49 #2
http://www.youtube.com/watch?v=B816qwhGXGc

Per avere una versione PC quanto meno del 2 a chi della Epic o della Microsoft bisogna fare un leccalecca?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^