Nuovo mouse gaming di Logitech per gli amanti delle sessioni multiplayer online
Il nuovo dispositivo ha 20 tasti programmabili, che includono 12 pulsanti per il pollice suddivisi in due gruppi da sei per una navigazione semplificata e senza bisogno di guardare il pannello di controllo.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Giugno 2012, alle 11:49 nel canale VideogamesLogitech
Logitech ha annunciato l'intenzione di estendere la linea di periferiche G-Series con un nuovo modello pensato specificamente per le sessioni di gioco multiplayer online più intense. Si tratta del Logitech G600 MMO Gaming Mouse, che offrirà, tra le altre funzioni, 20 tasti programmabili, tra cui 12 pulsanti per il pollice suddivisi in due gruppi da sei.
Logitech parla anche di tre profili pre-impostati, due per la modalità MMO (massively multiplayer online) e uno generico. G600, inoltre, è subito pronto all'uso senza dover ricorrere all’installazione del software. La funzionalità integrata G-Shift raddoppia poi il numero di azioni associate ad ogni tasto offrendo così un controllo totale per i titoli MMO.
Come per tutti i modelli della linea G-Series si possono archiviare le proprie macro nella memoria interna del dispositivo, in modo che siano sempre accessibili. L'illuminazione del pannello laterale è inoltre completamente adattabile al proprio stile di gioco visto che si possono scegliere fino a 16 milioni di combinazioni di colori che permettono di identificare il profilo che si sta utilizzando in quel momento. L'effetto luminoso può essere regolato in modo che sia sempre acceso, a intermittenza, a ripetizione o sfumato dopo un certo periodo di tempo di inattività del mouse. Secondo il comunicato stampa diramato da Logitech, il nuovo G600 MMO Gaming Mouse è la migliore soluzione per i MMORPG e fa riferimento a Rift.
"Il nuovo modello di Logitech è sicuramente il migliore attualmente disponibile sul mercato e non solo perché integra le esigenze di design dei videogiocatori", afferma Hal Hanlin, Producer di Rift. "Ci sono così tante abilità di cui tenere traccia in un titolo come Rift, la differenza tra difendere una zona oppure ritirarsi nel cimitero è una questione di pochi secondi e avere a portata di pollice tutti i tasti G-Keys offre un reale vantaggio sugli avversari".
Logitech G600 MMO Gaming Mouse sarà disponibile da luglio al prezzo suggerito al pubblico di 79,99 euro Iva inclusa.
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDella logitech rimpiango tutta la serie MX, quelli erano bei mouse.
sembra anche mooooooolto cooooooooomodo...
Alla fine il mouse deve avere pochi tasti ma buoni, la macro vanno sulle GameBoard...
La forma dei tasti sarà pure antiestetica, ma permette di riconoscerli subito al tatto, senza dover vagare col dito intorno al perimetro del tastierino per capire dove si trova.
Ci farò un pensierino.
La forma dei tasti sarà pure antiestetica, ma permette di riconoscerli subito al tatto, senza dover vagare col dito intorno al perimetro del tastierino per capire dove si trova.
Ci farò un pensierino.
anche con un normale g500/g700 riesci a cambiare tutt ele armi che vuoi senza spostarsi dal wasd ...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".