Nuovo controller per XBox 360 con croce direzionale trasformabile

È pensato per consentire maggiore precisione nei picchiaduro e nei titoli sportivi.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Settembre 2010, alle 09:02 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
È pensato per consentire maggiore precisione nei picchiaduro e nei titoli sportivi.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Settembre 2010, alle 09:02 nel canale Videogames
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocredo che il pad direzionale sia comodo per chi gioca ad alcuni tipi di gioco, anche se il controller x-box lo trovo enorme e scomodo...
lol, gosso e scomodo, a parte il fatto dello scomodo, che è opinabile, io infatti lo trovo il più comodo, quello della ps è lo stesso da anni, come il dolore alle mani dopo poco utilizzo, ma questa è solo la mia opinione;
ma la dimensione, ENORME? stiamo parlando della 360 non della prima xbox, che hai le mani di un puffo?
forse dovresti cambiare il nick da biettolol a bimbettolol
Cmq a parte il d-pad l'ho sempre trovato un ottimo controller: lo uso anche su pc.
Che gente!
Occhi scritto con la G al posto della C.
Baaaaa
Credo che sarà esattamente come il vecchio per la compatibilità io piu che altro spero nei prezzi e semmai in una versione black del pad
Qualcuno ha capito? Cioè se la croce è più precisa in una delle due posizioni "perché la gente si lamentava di quella vecchia", perché dare la possibilità di usare quella vecchia? Se non è più precisa, cosa mi frega di cambiare modalità della croce e soprattutto di comprare sto nuovo pad??
E vengo da anni di playstation.
È grande, sì, ma perché si tiene veramente bene! è ergonomico quasi al 100% (dico quasi per lo stesso motivo che ha già scritto un utente, ovvero che sugli gli analogici viene spontaneo stendere il pollice, ma si andrebbe in obliquo).
Sono il centesimo che lo dice ma anche io lo uso col pc, le mani non si stancano veramente mai...dite che è peso? mah...sinceramente non ci ho mai fatto caso, i miei polsi non mi hanno mai detto niente! E lo uso pure con la tastiera attaccata.
Questo nuovo pad non mi ispira soltanto per il colore...quell'argento un po "cinese" bah...mi da l'idea di giocattolo, spero facciano uscire poi altri colori.
Per la croce direzionale, l'ho usata un po con oblivion e uno o due giochi forse, e in questi MOLTO raramente, quindi per quanto mi riguarda potevano anche lasciarla così, però ben venga un miglioramento.
Son contento più che altro degli analogici più concavi -per fare un esempio- spesso a Forza, sulle delle curve lunghe, durante un sorpasso, quando mi sudano le mani e sono sotto pressione, mi è capitato che mi scivolasse il dito XD e non è bello dopo 6 giri magari!
Magari con tutti sti pad nuovi (vedi anche quello della slim), i pad "normali" costeranno un po meno tra qualche tempo...o almeno spero!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".