Nuovi giochi Star Wars su Steam e GOG.com

Nuovi giochi Star Wars su Steam e GOG.com

In vista de Il Risveglio della Forza, di Battlefront e del più imminente Star Wars Day del 4 maggio sia Steam che GOG.com applicano una serie di interessanti iniziative su alcuni classici giochi del passato su Star Wars.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 15:08 nel canale Videogames
Star Wars
 

Il 2015 è l'anno del grande ritorno di Star Wars. E Steam e GOG.com festeggiano a modo loro, inserendo per la prima volta nei rispettivi cataloghi grandi titoli del passato basati proprio sull'universo ideato da George Lucas. Su Steam, infatti, si trovano adesso gli imperdibili X-Wing, TIE Fighter e X-Wing vs. TIE Fighter.

Star Wars Collection

GOG.com risponde con Star Wars: Rebel Assault I & II e Star Wars: Jedi Knight - Jedi Academy. Da qui al 7 maggio sono in corso interessanti iniziative e sconti, con la possibilità di acquistare il pacchetto Star Wars Collection con un consistente sconto del 77% su Steam. E non è da meno GOG.com: a questa pagina trovate tutti gli sconti.

Naturalmente i giocatori si stanno preparando al ritorno di Star Wars anche in salsa videoludica, e questo sarà possibile attraverso l'attesissimo Star Wars Battlefront, lo shooter multiplayer di DICE basato su tecnologia Battlefield che arriverà nel prossimo novembre.

Nell'attesa non ci resta che augurarvi buon divertimento! E che la Forza sia con voi!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mith8930 Aprile 2015, 15:22 #1
tutto molto bello, ma io non capisco perché non ripubblichino anche star wars episode 1: racer, secondo me uno dei giochi SW più belli. Attualmente è quasi impossibile farlo girare su win7-8
Marok30 Aprile 2015, 15:23 #2
Quasi quasi mi prendo il primo jedi-knight. Il primo fps a cui ho giocato in multiplayer con il cavo seriale...sembra ieri!
Epoc_MDM30 Aprile 2015, 15:26 #3
Originariamente inviato da: Marok
Quasi quasi mi prendo il primo jedi-knight. Il primo fps a cui ho giocato in multiplayer con il cavo seriale...sembra ieri!


Per jedi knight ho acquistato una s3 virge da 4 mb
Asterion30 Aprile 2015, 15:32 #4
Originariamente inviato da: Epoc_MDM
Per jedi knight ho acquistato una s3 virge da 4 mb


Avevo anche io una S3 Virge, mi ha dato parecchie soddisfazioni
Sbaglio o era una delle ultime prima dell'avvento dei "acceleratori video" tipo Monsters 3D?
serservel30 Aprile 2015, 15:38 #5
Manca anche "Star Wars - La Minaccia Fantasma", uno dei migliori a cui abbia giocato: praticamente era come rivedere il film!
Bestio30 Aprile 2015, 15:46 #6
Certo che leggere "Nuovi giochi Star Wars" quando il più nuovo avrà più di 10 anni suona un po strano.
Horizont30 Aprile 2015, 15:50 #7
Originariamente inviato da: serservel
Manca anche "Star Wars - La Minaccia Fantasma", uno dei migliori a cui abbia giocato: praticamente era come rivedere il film!


cavoletto!!! che ricordi!
aramis630 Aprile 2015, 16:04 #8
Per fortuna che sono scontati..ero interessato alla serie di X-wing ma a quel prezzo se lo possono tenere
omihalcon30 Aprile 2015, 19:02 #9
Avete lo stesso tono di quando ci si ricorda degli anni '80.
Cmq ho gli originali X-Wing GOLD, Tie-Fighter, X-Alliance, ho ancora il CH combat stick con la throttle e i pedali, SB16 + Roland MIDI.
Quei giochi erano uno spettacolo! specie con
E naturalmente Dark Force 1, 2. tutti originali con scatola.

Detto ciò ora senza DOS non vanno più (avete un sito con eseguibili aggiornati?) e anche la cloche ha la connessione MIDI GAME pure perchè non fanno più le porte -> c'è un adattatore MIDI/USB?
Locutus02 Maggio 2015, 13:02 #10
Alliance era il più bello di tutti, ancora ricordo l' attacco al super star destroyer.
Quindi su win 7 questi "dovrebbero" andare?