Nuovi dettagli sulla struttura di gioco di Team Fortress 2
Emergono nuovi dettagli riguardo Team Fortress 2, il seguito del celebre mod che sarà commercializzato insieme ad Half-Life 2: Episode Two.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Ottobre 2006, alle 10:31 nel canale VideogamesGrazie a Computer and Videogames, sono stati rivelati ulteriori dettagli riguardo la struttura di gioco di Team Fortress 2. La novità più importante riguarda la modalità Commander, che si configura come una via di mezzo tra quanto visto in Battlefield 2 e quanto vedremo in Enemy Territory: Quake Wars.
La modalità commander consta di 30 minuti entro i quali il giocatore non ha un singolo obiettivo da portare a termine. Piuttosto ci saranno tanti mini-obiettivi differenti da completare nei 30 minuti senza soluzione di continuità. Tale caratteristica era stata annunciata al momento della rivelazione del progetto, avvenuta nell'ormai lontano 1999. E' ovvio che adesso le cose sono cambiate nettamente, tanto che Team Fortress 2 è ora interamente pensato per sfruttare al meglio il motore grafico Source Engine.
Ampie rivisitazioni saranno realizzate anche per quanto concerne la caratterizzazione delle classi. Ad esempio, i medici adesso saranno in grado di svolgere più compiti, anche sensibilmente al di là delle semplici cure per i compagni di squadra.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAdesso non ricordo il nome esatto...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".