Nuovi dettagli per Mass Effect 3

Nuovi dettagli per Mass Effect 3

La rivista Official Xbox Magazine offre nuovi dettagli per il terzo capitolo della serie, in attesa dell'E3 e dei primi filmati in-game.

di pubblicata il , alle 07:55 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Mass Effect 3 consentirà di stringere alleanze tra l'umanità e le altre razze. Tuttavia sarà possibile anche perdere intere civiltà a favore dei Razziatori entro la fine del gioco, nel caso si prendano le decisioni sbagliate.

I nuovi e interessanti dettagli giungono dall'ultimo numero di Official Xbox Magazine, che in un approfondito articolo ha anche confermato l'opportunità di modificare nuovamente le armi a propria disposizione, come avveniva nel primo capitolo.

Il comandante Shepard godrà di migliori capacità di movimento rispetto al passato, grazie alla possibilità di saltare e rotolare in prossimità delle coperture. Un dettaglio che potrebbe far storcere il naso a coloro che hanno lamentato la deriva eccessivamente action della serie a scapito della componente RPG.

Gli agenti di Cerberus, che in questo caso saranno avversari dello stesso Shepard, saranno suddivisi in tre differenti categorie, in relazione alle loro dimensioni, e presumibilmente saranno dotati di differenti abilità di combattimento. La rivista ha puntualizzato anche come l'armatura sarà ora molto più importante all'interno del gioco, mentre le armi d'assalto verranno dotate di un mirino oculare per poter inquadrare obiettivi più distanti.

L'appuntamento è per l'E3 di giugno, dove finalmente verranno mostrate le prime sezioni in-game. Vi ricordiamo inoltre che il lancio è stato recentemente posticipato alle prime settimane del 2012.

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
uncletoma12 Maggio 2011, 09:21 #1
Ecco un'altra delusione in arrivo da BioWare
gildo8812 Maggio 2011, 09:56 #2
Io sono fiducioso e speranzoso, una delusione dopo gli eccellenti primi 2 capitoli sarebbe inconcepibile.
+Enky+12 Maggio 2011, 11:04 #3
Tuttavia sarà possibile anche perdere intere civiltà a favore dei Razziatori entro la fine del gioco, nel caso si prendano le decisioni sbagliate.


Qualcosa che abbia un pò più di immersività di due scelte si/no buono/cattivo durante il dialogo ce la mettete sto giro?
lucky8512 Maggio 2011, 11:39 #4
Originariamente inviato da: +Enky+
Qualcosa che abbia un pò più di immersività di due scelte si/no buono/cattivo durante il dialogo ce la mettete sto giro?


stile dragon origin
cmq spero in qualcosa di innovativo,cmq un bel gioco
ggy12 Maggio 2011, 12:00 #5
Speriamo... I primi 2 erano fantastici.
loripod12 Maggio 2011, 12:32 #6
sarà un must have mi piace troppo questa serie di bioware
Arthens12 Maggio 2011, 13:01 #7
A me il secondo ha deluso un po', quindi spero che tornino sui loro passi... anche se dalle prime notizie non sembrerebbe proprio
Tututa12 Maggio 2011, 13:12 #8

Super mega ultra iper edition n.1 serigrafata...

....MIA!! Sto già davanti al negozio ad aspettare con il libretto degli assegni pronto ^_^

NON Perderei questo capitolo finale per nulla al mondo! ^_^

walk on
sasadf
fraussantin12 Maggio 2011, 13:53 #9
Mass Effect 3 consentirà di stringere alleanze tra l'umanità e le altre razze. Tuttavia sarà possibile anche perdere intere civiltà a favore dei Razziatori entro la fine del gioco, nel caso si prendano le decisioni sbagliate.
Il comandante Shepard godrà di migliori capacità di movimento rispetto al passato, grazie alla possibilità di saltare e rotolare in prossimità delle coperture. Un dettaglio che potrebbe far storcere il naso a coloro che hanno lamentato la deriva eccessivamente action della serie a scapito della componente RPG
.
Gli agenti di Cerberus, che in questo caso saranno avversari dello stesso Shepard, saranno suddivisi in tre differenti categorie, in relazione alle loro dimensioni, e presumibilmente saranno dotati di differenti abilità di combattimento.
La rivista ha puntualizzato anche come l'armatura sarà ora molto più importante all'interno del gioco, mentre le armi d'assalto verranno dotate di un mirino oculare per poter inquadrare obiettivi più distanti.



aggiungo , il nuovo nome sara mass effect brotherhood
StyleB12 Maggio 2011, 14:19 #10
avrei due nuovi titoli da proporre per il nome del nuovo capitolo!


Axe Effect 3

o

Dragon Effect 3


votate per la scelta del nome!!!


...in ogni caso non so perchè ma questa volta non mi aspetto di certo fuoco e fiamme, già con la fregatura di dragon age 2 ho voluto sperare fino a gameplay compketato per commentare e credo che non mi comporterò diversamente con questo, in ogni caso mi aspetto davvero gran poco. spero sinceramente che la bioware ritorni sui passi di origins e me1!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^