Nuovi dettagli per Deep Down, svelate alcune armi

Nuovi dettagli per Deep Down, svelate alcune armi

Diffuse le prime immagini riguardanti lance e spade. Il livello di sfida sarà incentrato soprattutto sulla precisione nell’esecuzione degli attacchi e nella capacità di colpire le zone vitali degli avversari.

di pubblicata il , alle 12:09 nel canale Videogames
 

Sony Japan ha pubblicato alcune nuove immagini dedicate alle armi che saranno presenti in Deep Down. Secondo quanto riportato dal magazine DualShockers le lance potranno essere utilizzate per colpire specifiche parti del corpo. Il livello di sfida sarà incentrato soprattutto sulla precisione nell’esecuzione degli attacchi e nella capacità di colpire le zone vitali.

Nome immagine

Le spade da brandire con una sola mano potranno essere sfruttate insieme agli scudi, consentendo ai giocatori di bilanciare le fasi di attacco e di difesa nei combattimenti corpo a corpo. Questa categoria di armi darà notevoli vantaggi di velocità nei movimenti e costituirà la miglior soluzione adottabile nelle prime ore di gioco, permettendo così di entrare in sintonia con un gameplay particolarmente complesso e profondo.

Nome immagine

Saranno presenti anche spade da brandire a due mani, che garantiranno attacchi lenti ma decisamente più potenti ed efficaci.

Nome immagine

Nome immagine

Vi ricordiamo che Deep Down è sviluppato in esclusiva per PlayStation 4 da Capcom Online Games, in collaborazione con SCE Japan Studio. Il gioco supporterà una struttura free-to-play e supporterà la co-op fino a quattro giocatori.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^