Nuovi contenuti multiplayer per Ghost Recon Advanced Warfighter
Ubisoft ha annunciato che rilascerà a breve nuove mappe multiplayer e altri contenuti aggiuntivi per Ghost Recon Advanced Warfighter.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Giugno 2006, alle 08:23 nel canale VideogamesUbisoft
Ubisoft ha annunciato che arricchirà la componente multiplayer di Ghost Recon Advanced Warfighter con nuove mappe, un editor e maggior supporto per il gioco online. Verrà, ad esempio, introdotta una modalità deathmatch, mentre venti nuovi server dedicati agevoleranno la fase della ricerca della partita più consona al nostro livello di abilità.
I nuovi server dedicati saranno lanciati nel momento in cui l'aggiornamento sarà disponibile. Tuttavia, allo stato attuale delle cose non è stata resa pubblica una possibile data per il rilascio dell'aggiornamento in questione né ulteriori dettagli. In questa pagina potete vedere delle immagini inedite a proposito delle novità annunciate.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info-Il salvataggio automatico improvviso quando vuole lui (magari mentre alcuni soldati sono a pochi metri dai ghost).A volte i punti di salvataggio sono ravvicinatissimi, basta andare dal punto A al punto B, magari senza incontrare un'anima.
Altre volte bisogna farsi largo tra battaglioni di cattivi e tra i mezzi blindati.Troooppo frustrante.
-L'immobilismo di alcuni cattivi, capaci di stare millenni accovacciati dietro un pilastro.
-L'impossibilità di controllare direttamente i compagni; quanto meno per ovviare all'Idiozia Artificiale che li contraddistingue.
-La mira sovrumana di quei 4 straccioni che interpretano i cattivi.
-L'utilizzo di mappe enormi, dove però se si prova ad utilizzare una tattica ghost, ovvero circumnavigando i bad guys, c'è il tizio che avverte che si stà abbandonando l'area di combattimento, per poi terminare la partita.Nel primo GR uno poteva andare dove voleva senza problemi di sorta.
Il gioco in sè è molto bello, però ci sono IMHO questi difetti che ne limitano di moltissimo la giocabilità.
Alla terza missione l'ho abbandonato in attesa di qaulche patch correttiva, mentre del primo GR ho giocato più volte a tutte le espansioni ufficiali (Island Thunder è fantastica)e ai mod dei fan.
Purtroppo si sono messi in testa di sconvolgere la serie perchè secondo loro vende di più ed è più "abbordabile"!
Io mi chiedo cosa gli gira per la testa a sti qua e io ho la versione 360 che a livello di gamplay sta messa peggio, quando rimpiango la mappe come ambasciata o quelle belle mappe nella foresta e soppratutto dei soldati che non erano dei maratoneti...
Io mi chiedo cosa gli gira per la testa a sti qua e io ho la versione 360 che a livello di gamplay sta messa peggio, quando rimpiango la mappe come ambasciata o quelle belle mappe nella foresta e soppratutto dei soldati che non erano dei maratoneti...
fare soldi con il minimo sforzo accontentando gli amanti dell'action o dei fps poco impegnativi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".