Nuove info su Red Faction Armageddon

Nuove info su Red Faction Armageddon

Come da tradizione per la serie anche Armageddon è ambientato su Marte. Il lancio è confermato per il 3 giugno su PC, PlayStation 3 e XBox 360.

di pubblicata il , alle 09:29 nel canale Videogames
XboxPlaystationMicrosoftSony
 

La campagna single-player di Red Faction: Armageddon durerà all'incirca tra le 12 e le 15 ore, secondo quanto dichiarato dal lead writer del progetto. Inoltre saranno inserite alcune interessanti modalità extra che prolungheranno ulteriormente la longevità.

"Penso che probabilmente durerà tra le 12 e le 15 ore", ha dichiarato il narrative designer Drew Holmes. "Verrà garantita una buona dose di rigiocabilità, sarete invogliati a riprenderlo una seconda volta".

Come da tradizione per la serie anche Armageddon è ambientato su Marte. Sono passati 50 anni dal giorno in cui la Red Faction e gli alleati Marauder hanno liberato il pianeta dalla minaccia della Earth Defense Force, ma la pace sul pianeta rosso è nuovamente minacciata, stavolta da una misteriosa forza di origine aliena. L'equilibrio climatico è nuovamente precario e sono tornate le tempeste di sabbia e i tornado. Le strutture sulla superficie di Marte sono state quasi completamente distrutte e l'umanità è costretta a rifugiarsi nel sottosuolo. Vi ricordiamo che il lancio è confermato per il 3 giugno su Xbox 360, PS3 e PC.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
donfranco7711 Marzo 2011, 10:22 #1
Spero che sia meglio di RF-Guerrilla che sinceramente non era sto granchè (IMHO)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^