Nuove immagini per Call of Juarez

Nuove immagini per Call of Juarez

Techland rilascia nuove foto del suo sparatutto 3D ad ambientazione western.

di pubblicata il , alle 12:06 nel canale Videogames
 
Call of Juarez è un promettente sparatutto 3D sviluppato dalla polacca Techland. L'ambientazione è quella western, il che delineerà ogni elemento del gioco, sia dal punto di vista della caratterizzazione dei personaggi che da quello delle ambientazioni. Riguardo Techland, si tratta della software house cha ha curato i Chrome e gli Xpand Rally.

Call of Juarez

Billy torna dopo due anni nei luoghi della sua infanzia, ma si imbatte subito in una terribile notizia: i suoi genitori sono stati uccisi. Mentre si trova di fronte ai corpi dei genitori ( e alla scritta insanguinata “Call of Juarez” sul muro) viene sorpreso da Ray, fratello del patrigno che immediatamente lo ritiene colpevole degli omicidi.

Il giocatore potrà dunque scegliere se giocare con Billy o con Ray. Si tratta di una scelta fondamentale, visto che, a causa della caratterizzazione psicologica dei due, il gameplay subirà delle sostanziali differenze. Billy è agile e tende a sfuggire ai confronti diretti con i nemici, Ray è brutale e diretto, abilissimo con le armi.

Call of Juarez

Si promettono anche un motore grafico e un motore fisico di ultima generazione. I due personaggi potranno, infatti, interagire con quanto li circonda. Ad esempio, potranno verificarsi degli incendi in seguito all'infiammarsi di gas o liquidi presenti sulla scena o, ancora, potremo sfruttare il fumo per nasconderci dallo sguardo dei nemici di turno.

Call of Juarez sarà anche molto variegato, visto che ci capiterà di lottare all'interno dei classici saloon o di ritrovarci all'interno di un inseguimento con i cavalli o, magari, su un treno. Le armi a disposizione del giocatore, inoltre, sono riproduzione fedele di quelle dell’epoca.

Call of Juarez

Nella modalità multiplayer tutte queste caratteristiche vengono esaltate con il plus di mappe e obiettivi basati su reali fatti storici come, ad esempio, l’assalto al treno a Wilcox nel 1899. Call of Juarez sarà nei negozi nel corso di settembre unicamente in versione PC. Il gioco è prodotto da Ubisoft e distribuito in Italia da Koch Media in un'edizione completamente localizzata in italiano. In questa pagina trovate delle foto inedite di Call of Juarez.

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ThePunisher13 Giugno 2006, 12:16 #1
La grafica sembra davvero spettacolare.
bond9013 Giugno 2006, 12:25 #2
Ottima notizia il fatto che sia unicamente in versione pc, così da evitare porting
RedDrake13 Giugno 2006, 12:49 #3
belle immagini...
ma a quanto pare l'AA a molti
sembra ancora un'optional
luka73413 Giugno 2006, 13:00 #4
ma che è? call of duty dei poveri? ^_^
Kanon13 Giugno 2006, 13:06 #5
Userà StarForce come Xpand Rally?
Stig13 Giugno 2006, 13:25 #6
Originariamente inviato da: Kanon
Userà StarForce come Xpand Rally?

a quanto sembra la ubisoft non adotta piu la starforce...
riva.dani13 Giugno 2006, 13:31 #7
Interessante, forse non una novità assoluta, ma almeno ci hanno messo una buona dose di fantasia. Bellissimo dover scegliere con chi giocare proprio in quel modo...
danyroma8013 Giugno 2006, 13:45 #8
non trovo cosi' spettacolare la grafica di questi screenshots
jpjcssource13 Giugno 2006, 14:25 #9
A me basta avere un gioco decente ambientato nel vecchio west, scenario ben poco sfruttato al giorno d'oggi, Gun l'ho letteralmente divorato, peccato che era corto, adesso non vedo l'ora di mettere le mani su questo.
luka73413 Giugno 2006, 14:30 #10
Originariamente inviato da: jpjcssource
A me basta avere un gioco decente ambientato nel vecchio west, scenario ben poco sfruttato al giorno d'oggi, Gun l'ho letteralmente divorato, peccato che era corto, adesso non vedo l'ora di mettere le mani su questo.


io resto sempre del parere che il piu bello è RED DEAD REVOLVER (poi c'era anche tequila & boom boom ma quello era troppo macchiettoso ^_^ )
desperados 2 com'e? il gameplay è tipo gun o è un punta e clicca?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^