Nuova PSP, autonomia ridotta

Si parla di 20, 30 minuti in meno per ciò che riguarda l'autonomia della batteria di PSP 3000.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Settembre 2008, alle 10:57 nel canale VideogamesSi parla di 20, 30 minuti in meno per ciò che riguarda l'autonomia della batteria di PSP 3000.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Settembre 2008, alle 10:57 nel canale Videogames
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon ci credo che hai giocato 8 ore a patapon
Cmq non saprei, la mia psp non è mai andata oltre le 4-5 ore.
ps: ma è divertente patapon? pensavo di prendermelo...
Non ho né PSP né DS, ma sono certo che i normali treni regionali NON hanno alcuna presa elettrica, e se anche ce l'hanno sono così pieni che è improbabile raggiungerla e attaccarci qualcosa.
Certamente il manager sull'alta velocità Milano-Roma potrà ricaricare la sua PSP/DS, ma il normale studente sulla tratta Carnate-Milano la spina potrà infilarsela...
E' Terribilmente divertente (anche se mooooolto ripetitivo) e mi fanno morir dal ridere gli "occhi con braccia e gambe armati fino ai denti"
Certamente il manager sull'alta velocità Milano-Roma potrà ricaricare la sua PSP/DS, ma il normale studente sulla tratta Carnate-Milano la spina potrà infilarsela...
si ma tu su un regionale non ti fai un viaggio di 6 ore -.- azzo il NORMALE studente che si fa 4 ore di andata e ritorno, cosa fa il pendolare attraversando 2 regioni ?
la quasi totalita dell'utenza ci fa viaggio di andata e ritorno. se proprio rientri nella minima fetta che non ce la fa, ti porti la batteria di scorta.
non si puo avere la moglie ubriaca e la botte piena. Il monitor migliore lo hai sempre e giova a tutta l'utenza, la batteria accorciata di 30 min limitera una piccolissima fetta d'utenza, che porta sempre compensare con al batteria di ricambio.
Io in treno leggo... obiettavo solo riguardo le prese.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".