Nuova prova gratuita per Overwatch nel fine settimana

Blizzard ha fatto sapere che i giocatori di tutte le piattaforme potranno provare la versione completa di Overwatch nel weekend che va dal 16 al 20 febbraio
di Davide Spotti pubblicata il 14 Febbraio 2018, alle 10:41 nel canale VideogamesBlizzardOverwatch
Blizzard ha organizzato un nuovo weekend gratuito di Overwatch: a partire dalle 20:00 (ora italiana) del 16 febbraio tutti i giocatori potranno scendere in campo su PC, PlayStation 4 Xbox One. Il periodo di prova terminerà martedì 20 febbraio.
Durante il Free Weekend saranno disponibili i 26 eroi di Overwatch, le 17 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Potrai anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione.
Gli utenti PlayStation 4 in possesso di un abbonamento PlayStation Plus, gli iscritti a Xbox Live Gold e tutti gli utenti PC con un account Battle.net potranno scaricare Overwatch e giocare liberamente durante questo periodo. Non saranno necessari né iscrizioni né codici.
Chi deciderà di acquistare Overwatch dopo averlo provato potrà conservare tutti i progressi fatti durante il weekend: basterà usare lo stesso account Blizzard, Sony Entertainment o Xbox Live usato per giocare.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".