Nuova PlayStation 3 grigia

Sony Computer Entertainment Japan rivela un nuovo modello di PlayStation 3 per il Giappone.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Febbraio 2008, alle 08:36 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Sempre in questo territorio, a partire dal 19 marzo, Sony lancerà una serie di titoli a prezzo budget. Si tratta di Ridge Racer 7, Gundam: Target in Sight, Ninja Gaiden: Sigma, Resistance: Fall of Man e FolkSoul. Il prezzo è di 3.619 yen, pari a 23 euro.
Entrambe le offerte che abbiamo menzionato in questa news saranno praticate anche sul territorio europeo, ma al momento non si hanno i dettagli e le date. Sia in Giappone che negli Stati Uniti, inoltre, l'offerta di Sony prevede anche il modello Ceramic White, come riportato qui e qui.
Sempre il 6 marzo e sempre in Giappone, è previsto il debutto di un modello di XBox 360 più economico. Si tratta della fedele controparte del modello Arcade già lanciato in Europa e negli Stati Uniti. È dotato di uscita HDMI, di un controller wireless e di una memory card da 256 MB. Il prezzo è di 27.800 yen, ovvero 175 euro.
60 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomeno della metà di quando uscì!
farà calare anche le altre consoles magari...
meno della metà di quando uscì!
farà calare anche le altre consoles magari...
In giappone hanno diversi prezzi, per quello che so la versione da 20 gb veniva venduta a quel prezzo già da diversi mesi.
Ciao
Veramente la PS3 è in giro da novembre 2006 (Jap) o Marzo 2007 (Eu), che fanno poco più di un anno, o meno di un anno...dubito che arrivi una versione a 450euro senza offrire qualcosa in più, quindi 399 o meno, l' ultimo ritocco di prezzo è stato a novembre, facciamo passare 5-6 mesi e ad aprile/maggio avrete il vostro calo di prezzo, e non ci serve Nostradamus per prevederlo..se non sarà maggio sarà giugno! E comunque per allora con GT5 Prologue, Metal Gear Solid e GTAIV non si potrà più insistere con questa storia dei giochi, e detto tra noi (ma è un segreto non dovete dirlo a nessuno..) io mi diverto già adesso
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".