Nuova linea di giochi basata su The Sims

Electronic Arts annuncia una nuova serie composta da tre giochi basati su The Sims. Il primo sarà pubblicato nella prossima estate.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Gennaio 2007, alle 15:11 nel canale VideogamesElectronic ArtsThe Sims
Il primo gioco della serie The Sims Life Stories introduce la nuova modalità Story. Il giocatore sostanzialmente può decidere di affrontare il gioco secondo i classici meccanismi della serie o seguire una vera e propria storia. Nel caso di questo primo episodio si tratta delle vicende di Riley Harlow e Vincent Moore. Il tutto è raccontato attraverso 12 capitoli, mentre il giocatore ha la possibilità di influire sulle vicende sentimentali dei due protagonisti.
The Sims Life Stories debutterà nel mese di febbraio. Il secondo episodio della serie, The Sims Pet Stories, è invece previsto per l'estate, mentre il capitolo conclusivo, The Sims Castaway Stories, verrà rilasciato nel corso dell'inverno 2008.. In tutti i casi si tratta di prodotti stand alone che, dunque, non richiedono l'installazione di The Sims o di The Sims 2.
"Tutti amano una buona storia. The Sims Life Stories consegna ai giocatori due commedie romantiche da gustare", dichiara Rod Humble, responsabile della divisione The Sims. Il nuovo brand è indirizzato sia ai giocatori con molta esperienza con i predecessori sia a coloro che non conoscono tutti i meandri della serie. I giocatori possono tenersi impegnati con i meccanismi di gioco che hanno reso popolare la serie, e contemporaneamente seguire le nuove storie.
I The Sims sono stati tradotti in 22 lingue e hanno venduto cumulativamente più di 70 milioni di unità. La press release insiste anche sul fatto che più di metà dei giocatori di The Sims sono donne.
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFINALMENTE
Era ora che EA facesse un nuovo episodio di The Sims.....speriamo abbino migliorato la grafica (anche se non era male nell'ultimo episodio)http://youtube.com/watch?v=VzEak_hV1mY
Per ora ha fatto solo i primi 12 capitoli del libro...
Be il 80% di chi compra o usa sims e' femmina
Io per esempio ero stato costretto dalle mie sorelle a installarlo...
me lo immaginavo, questo spiega molte cose
L'esperenza insegna...
Ormai sono passati anni dall'uscita del motore grafico e penso che qualsiasi macchina riesca a farlo girare decentemente.
Alla fine la conclusione a cui sono arrivato vedo che non e' del tutto sbagliata cioe' aspettare 1 anno e mezzo minimo e prendere un HW medio e godersi il gioco al massimo e con tutte le possibili patch spendendo pure poco.
Alla fine con the sims invece di cacciare il gioco nuovo lo serializzano con tempi di gioco piu' ridotti e lo indirizzano verso un target diverso utilizzando un motore di gioco che puo' essere sfruttato dall 80% dei pc
ma in questo gioco quindi si può tradire/fare ricatti morali/costringere a comprare collane e diamanti/divorziare prendendosi casa e soldi?
oddio quanto so bastardo LOL
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".