No Man's Sky si aggiorna con The Abyss

No Man's Sky si aggiorna con The Abyss

he Abyss offre la possibilità di esplorare ambientazioni acquatiche con una varietà di flora e fauna cinque volte superiore, nuovi veicoli sottomarini e visuali subacquee migliorate

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Videogames
Halifax
 

Hello Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento di No Man’s Sky. Intitolato The Abyss, è ora disponibile per tutti i giocatori sia su PC che su console. Si tratta del primo update di rilievo dall’uscita di No Man’s Sky NEXT, avvenuta nello scorso mese di luglio. The Abyss offre la possibilità di esplorare ambientazioni acquatiche con una varietà di flora e fauna cinque volte superiore, nuovi veicoli sottomarini e visuali subacquee migliorate.

La nuova storia, intitolata The Dreams of the Deep, offre nuovi contenuti narrative. Gli esploratori dovranno investigare sul destino di un gruppo di persone abbandonate dopo il naufragio di una nave da carico ed esploreranno rovine subacquee per scoprire il racconto di un’anima intrappolata nelle profondità degli abissi.

Le profondità dei pianeti possono essere scandagliate con un nuovo Exocraft, il Nautilon. Questo mezzo subacqueo è notevolmente efficace nella navigazione, nel combattimento e nell’estrazione sottomarina – e può essere utilizzato in qualsiasi oceano del pianeta, così come essere attraccato a qualunque palazzo sommerso. I giocatori possono aggiornare il veicolo con l’implementazione della Tecnologia Sottomarina e personalizzare a piacimento l’aspetto del loro Nautilon per distinguersi dagli altri amici esploratori.

Nome immagine

Sono inoltre state aggiunti più di una dozzina di elementi utili alla costruzione della base, per permettere nuove soluzioni creative sottomarine. I giocatori possono costruire il nuovo Scudo Marino per avere una breve tregua dalla pressione oceanica, e utilizzare la sua protezione per raggiungere nuove profondità. I nuovi corridoi in vetro, le baie panoramiche e i punti di osservazione multipiano acquatici permettono ai viaggiatori di avere una visuale perfetta delle profondità acquatiche che li circondano. I giocatori possono addirittura introdurre la vita acquatica nel loro habitat grazie ad acquari da interni decorativi.

La varietà e la qualità visiva dei biomi sommersi è stata notevolmente migliorata. I giocatori potranno esplorare rari ed esotici biomi acquatici mentre stanno visitando le profondità marine. Le creature subacquee si incontreranno più facilmente, e saranno incontri decisamente più interessanti. La vita acquatica popola le profondità marine, e si potranno incontrare creature terrificanti sul fondo dell’oceano.

Non mancano nemmeno relitti sommersi e antichi tesori recuperabili da gigantesche navi da carico, utilizzando il Manipolatore del Terreno. Individuando gli scafi rari si potrà anche recuperarli e riportarli in superficie.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
GoFoxes31 Ottobre 2018, 15:55 #1
Ottimo update, ora anche i fondali marini sono divertenti da esplorare, anche se è ben lontano dall'essere un Subnautica (chiaramente)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^