No Man's Sky: l'aggiornamento Next introdurrà il multiplayer e molto altro

No Man's Sky: l'aggiornamento Next introdurrà il multiplayer e molto altro

L’attesa versione Xbox One del celebre gioco di esplorazione spaziale arriverà nei negozi il 27 luglio e includerà anche l’aggiornamento NEXT, che sarà disponibile per tutte le piattaforme dal 24 luglio

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
Halifax
 

Hello Games ha pubblicato un nuovo trailer di No Man’s Sky che mostra il gameplay della nuova modalità multiplayer che verrà inclusa partire dalla prossima settimana grazie all’aggiornamento gratuito Next. Su PC e PS4 l’update potrà essere scaricato dal 24 luglio, mentre l’edizione per Xbox One debutterà già aggiornata il 27 luglio.

I giocatori potranno quindi esplorare, combattere e sopravvivere insieme agli amici nel vasto universo generato proceduralmente di No Man’s Sky. Nello specifico sarà possibile creare una squadra con altri utenti conosciuti oppure unirsi a viaggiatori sconosciuti. Si potrà andare in aiuto degli amici oppure attaccare altri gruppi per sopravvivere.

I piccoli rifugi e le colonie più complesse potranno essere condivise con tutti i giocatori, ma sarà possibile anche gareggiare con l’exoscafo su impervi territori alieni e creare nuovi tracciati da condividere online.

Una volta installato Next, il gioco sarà interamente fruibile sia in prima che in terza persona, sulla terraferma o a bordo della propria nave spaziale. Prevista l’aggiunta degli anelli planetari, l’introduzione di miglioramenti alla generazione del terreno planetario e delle texture dei terreni, dell’acqua e delle nuvole, e maggiori dettagli per navi, PNG ed edifici.

Nome immagine

Un’altra novità di primo piano riguarda l’inserimento del base building illimitato: le basi possono ora essere costruite ovunque e su qualsiasi pianeta. Adesso è possibile costruire basi assai più strutturate e complesse e sono anche stati incrementati i limiti di dimensione. I giocatori potranno usufruire di nuovi componenti disponibili per l’edificazione di ogni struttura e sarà consentita la costruzione di più basi contemporaneamente.

Al comando delle fregate spaziali si potrà esplorare l’universo o chiamare aiuto mentre ci si avventura in un determinato sistema. Le novità includono miglioramenti al sistema di costruzione delle Fregate, che permetterà di realizzare la nave ammiraglia ideale.

Fortemente ispirato ai grandi classici della fantascienza, No Man's Sky offre un’intera galassia da esplorare, ricca di azione, pericoli e di un numero quasi infinito di pianeti, ciascuno caratterizzato da diverse tipologie di flora e fauna.

In No Man's Sky ogni stella è circondata da un sistema di pianeti abitati che si può decidere di visitare. Un viaggio nello spazio profondo, senza schermate di caricamento e senza limiti. In questo universo generato proceduralmente si possono scoprire ambientazioni e creature mai viste prima da nessun altro giocatore.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
OttoVon20 Luglio 2018, 00:12 #1
...
OttoVon20 Luglio 2018, 00:13 #2
Tra qualche anno questo gioco sarà quello che SC pretenderà di essere.

Questo gioco è praticamente "mezza ultima fase" di Spore con la grafica migliore.
In conclusione Spore nel 2018 da la paga ad entrambi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^