No Man's Sky avrà il supporto alla VR
Questo varrà sia per la versione PC del gioco che per quella PlayStation 4. Il supporto alla VR arriverà sotto forma di aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco originale
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Marzo 2019, alle 12:41 nel canale VideogamesSonyPlaystationPlaystation VRSteam
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoora si, quando è uscito è stato molto al centro di controversie....adesso l'hanno sviluppato di brutto e stanno continuando a patcharlo e riempendo di contenuti... davvero bello... lo giocai l'anno scorso, quindi era gia stato molto ampliato e sistemato... appena faranno questo aggiornamento vr mi ci ributto a capofitto
E tu deduco invece non sappia minimamente cosa è successo nei tre anni seguenti
manco un poco
gira in openGL...
A parte gli scherzi lo so bene ma prima di tutto mi interessa il giusto, semplicemente non l'ho acquistato finché non ho visto luce in fondo al tunnel, le cose ora stanno così quindi ben venga.
Ci sono tanti altri fallimenti (se così si possono definire) che sono stati lasciati tali in barba a chi ha comprato.
scusate se rispondo solo ora! comunque se una persona ruba 100 e in tre anni restituisce 100 rimane un ladro, ovviamente ci sono ladri peggiori che non restituiscono nulla ma questo considerare "il meno peggio" come ottimale mi lascia un pò perplesso, lo ammetto
Se qualcuno avesse rubato avresti ragione (con la differenza che in questo caso avrebbero rubato 60, per ridarti 180), ma non hanno rubato nulla.
Semmai hanno messo sul mercato (e per me non è vero) un prodotto incompleto, come succede al 99% dei videogiochi. Per poi continuare a lavorarci rilasciando numerosi update gratuiti (e questo succede per l'1% dei videogiochi) che non solo hanno portato nel gioco tutte le presunte promesse mancate al lancio, ma molto, molto, molto di più.
quasi nulla sul suddetto gioco, infatti ho aspettato giusto GoFoxes (che avrà
qualche migliaio di ore alle spalle) per riportare un pò di correttezza
gira in openGL...
A parte che non c'è niente di male a far girare qualcosa in OpenGL (PS3, Android, macOS usano quelle, per esempio), ma presumo qualcosa sia cambiato dal lancio, dato che OpenGL non sono supportate da Xbox e PS4 ha API proprietarie.
Forse giusto su PC è OpenGL, ma essendo le API PS4 simili, era la mossa più sensata da fare, essendo PS4 e PC le due piattaforme di lancio.
quasi nulla sul suddetto gioco, infatti ho aspettato giusto GoFoxes (che avrà
qualche migliaio di ore alle spalle) per riportare un pò di correttezza
Mi avvicino alle mille, ma ancora non ci sono. Credo
Steam mi dice 22.2h nelle ultime due settimane, e su Xbox One X ho iniziato la settimana scorsa una nuova partita che segna già 12 ore.
Con l'avvicinarsi di Beyond mi sa che ci arriverò presto. Poi con Beyond punto alla 2000
Più che altro per NMS ho preso una PS4 Pro, una 1060 e ora PS VR (perché se fosse girato bene sulla 380 o l'avessero annunciato prima su Xbox, non avrei comprato nulla di tutto ciò.
Oltre ad averne comprate tre copie a prezzo pieno su PC, PS4 e Xbox.
Con me vanno tranquilli
comunque linko questo https://www.reddit.com/r/Games/comm...amp;sh=e2183c29 trovato nei commenti di un articolo di hwupgrade
per me è finita qui, ognuno è libero di pensarla come preferisce
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".