Nintendo Wii: svelati i dettagli del lancio europeo
Arrivano finalmente i dettagli ufficiali relativamente al lancio europeo dell'attesissima console di Nintendo. Annunciati il prezzo, la data e i giochi che accompagneranno il lancio.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Settembre 2006, alle 16:57 nel canale VideogamesNintendo
257 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosi parlava di 150-170 x la console e costa 250....
i giochi a 40 euro e sono 50-60 euro.....
Quoto, forse i tuoi prezzi sono un po' più bassi, ma 249 + wii sport SENZA il 2° controller è una presa in giro, idem i giochi qui in italia me li immagino a 55-59euro, almeno gli unici belli e meritevoli di acquisto (spero in play.com e simili).
Piuttosto che l'xbox360 faccio qualche upgrade al pc, oppure aspetto la ps3 a prezzi popolari
Ehm...direi proprio di no..non è che la xbox360 visto che ha i giochi su dvd non abbia l'HD....altro che se ce l'ha...
Al massimo mi potrai dire per godere appieno dei film su BD..ma tanto adesso per la macchina M$ stà per uscire il lettore HD-DVD...quindi pure su quel versante il discorso non cambia tra le due console...
Guarda che stai facendo un po' di confusione...Un gioco può essere a 1080p anche se è su DVD e non è detto che un gioco su blu ray debba per forza essere in altissima risoluzione.
Film= contenuti registrati e poi trasferiti su un supporto: tutti i frame (fotogrammi che compongono l'immagine in movimento) da visualizzare devono venire trascritti sul supporto-> necessita tanto spazio
gioco=frame calcolati in tempo reale da CPU e GPU della macchina-> necessita solo dello spazio per programma e texture (trame da applicare agli oggetti)
gioro non vi capisco se poi vogliamo entrare sul campo che i giochi sono troppo cari (tutti) ci posso stare
quel coso non ha nulla di una racchetta, invece quella era una racchetta !
e poi ce da dire che tutto il "coso" costava quanto la metà di un gioco del wii ! vabhe che ce la spaccai in testa a mio cugino quella racchetta, ma è un'altra storia...
Per elevation1:
Calcola che anche con la Xbox 360 per godere appieno di tutta la potenza e la qualita' dei giochi devi avere un tv/monitor almeno HD-Ready, in quanto tutti i giochi sono nativi ad una risoluzione di [U]almeno[/U] 720p.Con la Xbox360 pero' devi comprare a parte il cavo component o vga (che per ora lo fa solo Microsfott), e costa non poco, con la Ps3 avrai un uscita *STANDARD* HDMI, quindi potrai (quando uscira' la console, intendo) comprare il cavo HDMI da qualsiasi produttore di cavi audio-video.
Inoltre entrambe le console conservano comunque l'uscita standard videocomposita (e forse anche s-video se non mi sbaglio) per i normali televisori a tubo catodico e/o lcd con entrate solo analogiche a risoluzione standard (videocomposito, s-video e al massimo rgb, che NON e' digitale ).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".