Nintendo Wii: la resa dei conti
Si è concluso l'evento di presentazione di Nintendo Wii in Giappone. In attesa degli eventi americano ed europeo, emergono i dettagli riguardo al lancio della console in questi territori.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Settembre 2006, alle 10:51 nel canale VideogamesNintendo
179 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info- Mario al lancio cè non propio il nuovo super mario ma cè un qualcosa di simile
Guarda che basteranno anche piccolissimi movimenti del polso per giocare... poi ognuno lo farà come vuole! E così per puntare tipo mouse!
Se sei stanco appoggi il braccio sul bracciolo della poltrona e via... ^_^
Guarda che basteranno anche piccolissimi movimenti del polso per giocare... poi ognuno lo farà come vuole! E così per puntare tipo mouse!
Se sei stanco appoggi il braccio sul bracciolo della poltrona e via... ^_^
mah...
Con un costo contenuto ti prendi una console innovativa, e così intanto aspetti e vedi come evolve il duello 360 vs ps3, e in caso di compri una delle due dopo un annetto o due (così da avere anche un bel parco giochi a basso costo).
Inoltre in europa come diceva un articolo di qualche giorno fa, l'hd è ben lungi dall'essere diffuso, e così sarà fino almeno al 2015 secondo le stime riportate in quell'articolo (di HWUpgrade), ragione in più per aspettare, e prendere una console hd quando la si può sfruttare.
si ma ciò non toglie che se uno gradisse l'hd in output da console non dovrebbe aspettare proprio niente, anche non coincidesse con il momento di cambiare il televisore (e orami ne trovi facilmente di tv hd anche sotto a 1000€, almeno per il 720p), basterebbe cmq un qualunque monitor lcd (anche qui almeno per il 720p anche i più economici che trovi, poi per il 1080 o vai su crt, ma ad es in salotto sarebbe un po' ingombrante, oppure ok se si valuta un lcd che arrivi 1900 e rotti diventa una bella spesa, a quel punto si considera anche un tv hd, magari allo stesso prezzo vai a 720 ma hai lo "schermozzo gigante" )
Anche il GC non aveva Mario al lancio...
C'è scritto dappertutto..a parte i giochi "estremi" tipo Wario Ware, gli altri non necessiteranno di chissà che movimenti....
Ma l'uscita della PS3 non ha subito ulteriori ritardi?
Fine OT
Mi sa che questa sarà la mia prima console Nintendo in attesa che, un annetto dopo l'uscita della PS3, quest'ultima raggiunga un prezzo ed una stabilità operativa accettabili. Purtroppo non c'è Final Fantasy su Nintendo altrimenti la PS3 potevano anche tenersela
Nintendo + Zelda preparatevi sto arrivando
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".