Nintendo Wii: la resa dei conti
Si è concluso l'evento di presentazione di Nintendo Wii in Giappone. In attesa degli eventi americano ed europeo, emergono i dettagli riguardo al lancio della console in questi territori.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Settembre 2006, alle 10:51 nel canale VideogamesNintendo
179 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCon un costo contenuto ti prendi una console innovativa, e così intanto aspetti e vedi come evolve il duello 360 vs ps3, e in caso di compri una delle due dopo un annetto o due (così da avere anche un bel parco giochi a basso costo).
Inoltre in europa come diceva un articolo di qualche giorno fa, l'hd è ben lungi dall'essere diffuso, e così sarà fino almeno al 2015 secondo le stime riportate in quell'articolo (di HWUpgrade), ragione in più per aspettare, e prendere una console hd quando la si può sfruttare.
Non lo trovo ...
Comunque gli accessori non costano nulla, purtroppo qua da noi ci marceranno sopra, non credo che il classic controller verrà 12euro, semmai 20 :|
eh no, quelli non contano, troppo "facile", c'era sempre stato un nuovo mario al lancio di ogni nuova console nintendo (almeno quelle da casa)..
Beh dopo essere stato negli usa... ti posso garantire che un po' di movimento non gli farà male
E nemmeno a noi
SISI 5$ per giocare a un gioco NES... un affarone!!!!
btw aspetto di vedere prima i giochi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".