Nintendo Switch ufficiale: è la nuova console Nintendo
Come anticipato, è diventata ufficiale la nuova console di Nintendo. Il trailer ne mostra il funzionamento.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Ottobre 2016, alle 16:21 nel canale VideogamesNintendo
75 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChe poi imbarazzante presentare un gioco uscito nel 2011 (skyrim) forse alla nintendo non hanno ancora capito il motivo per cui stanno nella merda fino al collo..non mi pare così difficile da capire
Che poi imbarazzante presentare un gioco uscito nel 2011 (skyrim) forse alla nintendo non hanno ancora capito il motivo per cui stanno nella merda fino al collo..non mi pare così difficile da capire
menomale che ci son sony e microsoft con le loro nuove ip remastered
Quello che vorrei rispondere a chi già l'ha buttata nel fossato è che potrà non essere una PS4 Pro o un Xbox One S ... ma tirerà abbastanza i numeri.
Certo anche io la vedo difficile da "portarsi" dietro, contando che la parte mobile la vedo voluminosa.
Io spero(ma non ci scommetterei troppo) che la basetta non sia solo connessione per alimentare la console e collegare il TV. Dai video si vedono delle porte laterali ... la grafica mi sembra tranquillamente a livello di WiiU, non che mi interessi, speriamo che scali in 4K, altrimenti chi guarda solo i numeri la snobberà.
Spero che non sia Android based altrimenti l'hack verrà fatto nel giro di qualche giorno ...
Una cosa curiosa che notavo all'inizio del video che Zelda mi sembra leggermente a scatti ... poi parliamo magari di gioco e console non ancora ottimizzati.
Io spero che Nintendo sforni una bella console. Magari l'APU Nvidia sarà migliore rispetto a quella presente in Shield ... ma a Marzo vedremo.
Che poi imbarazzante presentare un gioco uscito nel 2011 (skyrim) forse alla nintendo non hanno ancora capito il motivo per cui stanno nella merda fino al collo..non mi pare così difficile da capire
Hardware preistorico?
Nel peggiore dei casi utilizza Tegra X1, nel migliore Tegra X2, ed è più probabile questa visto che si parla di Pascal.
Per capirci Tegra X1 aveva una potenza computazionale comparabile ad una 360 o poco superiore.
E tutto questo però, portatile.
Non vedo dove sia l'hardware preistorico. Sarà nettamente più veloce della Wii U.
Ma se Wii ha venduto molto più di PS3 e 360
Meno male che avevano imparato dagli errori, praticamente è identica al paddone della Wii U e invece della console "classica" ora c'è la dock che si attacca alla tv!
Quindi essendo una semplice dock e visto che sul dispay di gioco si dice che i giochi vadano a 900p, così sarà anche la risoluzione sul TV e siamo nel 2017! Tutti si muovono per il 4k e qui stiamo manco a 1080p (mi sarei accontentato pure di 30fps ma almeno 1080p).
Insomma è un nintendo DS più potente e con schermo più grande, fine! Come volevasi dimostrare anche stavolta fanno uscire una console già vecchia che camperà con Mario 1000, Mario Kart 8000, Zelda puma e pira etc.
osservando le altre case produttrici (software e hardware) si ha difficoltà a capire quali siano le differenze (o le innovazioni) che l'una ha sull'altra.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".