Nintendo Switch OLED debutta l'8 ottobre: ecco le novità del nuovo modello
L'8 ottobre arriva Nintendo Switch OLED, forte di uno schermo da 7 pollici migliorato, stand regolabile, dock con porta LAN, 64 GB di storage interno e audio più nitido. Ecco tutti i dettagli del nuovo modello della console nipponica.
di Manolo De Agostini pubblicata il 06 Luglio 2021, alle 16:13 nel canale VideogamesNintendoSwitch
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEd è ancora noto che nei sondaggi rispondano tutti i singoli componenti famigliari
ed è sempre noto che la tua palla di vero sia migliore dei dati UFFICIALI raccolti da Nintendo
ma va bè, lasciamo perdere.
TU ci vedi mancanze, io vedo che quelle cose sono sempre state NETTAMENTE migliori nei giochi Nintendo.
Il fatto di appoggiarsi ad AMD non significa che Nintendo sarebbe stata economicamente in grado di sostenere la produzione di SoC di pari caratteristiche allo stesso prezzo.
hai proprio una tua visione molto ristretta e particolare della realta.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Nintendo si mangia sia Sony che Microsoft in soldi a disposizione da spendere; semplicemente ha puntato su ALTRO e ha fatto bene, visto che sta stravendendo e più velocemente di PS4 che era stata fino ad ora la TOP console.
Perchè non Assetto Corsa a sto punto ?
Grafica inferiore ? Come ti è stato fatto notare le mancanza sul lato tecnico non si limitano a risoluzione e dettagli, ma anche a paesaggi completamente spogli, pochi oggetto a schermo, bassa profondità di campo, pochi NPC, AI scarsa e CS per bambini.
Non basta qualche puzzle fatto bene.
puoi prendere il gioco che vuoi, il discorso non cambia, non è il numero di oggetti o la texture a decretare quanto costa produrre un gioco.
Che a te non piaccia a prescindere Nintendo e vedi mancanze ovuqnue si è capito, ma devi capire hce 80 milioni di persone non la pensano come te e i tuoi sono solo pareri soggettivi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".