Nintendo svelerà nuovi dettagli su Wii il 15 settembre
Nintendo ha confermato ufficialmente che il 15 settembre terrà un evento di presentazione di Wii. Ci si attendono dettagli importanti quali il prezzo della console e la data del lancio.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Settembre 2006, alle 10:26 nel canale VideogamesNintendo
Un delegato di Nintendo of Europe, a proposito dell'evento che si terrà in Europa, ha rivelato che "Wii sarà giocabile. Nintendo annuncerà nuovi software e ci saranno anche rivelazioni riguardanti la stessa console". Inoltre, in accordo con quanto Nintendo dichiarò diversi mesi fa riguardo gli annunci che avrebbe praticato nel corso di settembre, sembra decisamente probabile che saranno finalmente rivelati il prezzo al pubblico e la data di lancio della console.
Si parla anche delle recenti indiscrezioni che vorrebbero Nintendo in difficoltà con la produzione della console, soprattutto in riferimento alla produzione in volumi del controller. Lo stesso delegato ha sostenuto a tal proposito che "si tratta semplicemente di speculazioni. Io posso confermare che Wii sarà agevolmente pronto entro la fine del 2006, come Nintendo aveva originariamente annunciato".
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHo quasi finito la bava....
Ho quasi finito la bava....
Allora mi sa che devi ricominciare a produrne, tanto se arriva per Natale e' gia' un miracolo
Anche se la grafica non è tutto, è pur vero che anche l'occhio vuole la sua parte e vorrei vedere come riescono a spremere a fondo questa consol molto simile alla precedente a livello hardware e quindi i programmatori non dovrebbero avere grossi problemi per tirarne fuori tutto il possibile sin dai primi titoli.
se dovessimo prendere e-bay come metro di misura... difficile che ci sia a natale... fate la prova con i nuovi nokia non ancora in commercio e vedete le differenze....
Tra un po intervisteranno prima i portavoce della nintendo/sony/microsoft e poi quelli dell'ONU...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".