Nintendo: previsioni di profitto in aumento

Nintendo rivede per la quarta volta le previsioni di profitto per l'anno fiscale che è terminato il 31 marzo. Merito soprattutto del successo della console portatile DS.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Aprile 2007, alle 14:33 nel canale VideogamesNintendo
A fronte dell'ottimo andamento economico di DS, Nintendo deve fare i conti con l'ancora insufficiente fornitura di Wii. In diversi territori, infatti, la domanda supera la capacità della società nipponica di rifornire i rivenditori.
Inoltre, sul mercato foreign exchange si aspettano profitti per 20 miliardi di yen (125 milioni di euro), mentre in precedenza, in questo mercato, ci si aspettavano perdite per 10 miliardi di yen (62 milioni di dollari). E' la quarta volta che Nintendo rivede le proprie previsioni per l'anno fiscale che termina il 31 marzo.
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquest'anno?
Perche' non gioco in borsa.
Niente, passavo di qua e avevo voglia di farmi una domanda
e di darmi una risposta.
Non guardatemi cosi'.
A parte questo sono un fan della Nintendo e sono contento che gli affari le vadano bene, fanno ottimi prodotti, tutti molto divertenti
cmq: forza Nintendo!
sei sicuro
il petrolio sta 60 al barile con punte di 70-80 nel 2000 era a 20 fai i conti...
esitono anche investimenti praticamente sicuri soloke il guadagno in % è minore...poi dipende anche dalla lunghezza del termine.
il gioco è rischio, in tutti i settori... si vince o si perde giocando in borsa come a poker.... investire invece è tutta un'altra cosa...
P.S: ovviamente auspico il riassorbimento dei dipendenti in esubero presso altre aziende, non voglio che nessuno resti disoccupato!
P.S: ovviamente auspico il riassorbimento dei dipendenti in esubero presso altre aziende, non voglio che nessuno resti disoccupato!
rosik rosik
Prendila sul ridere...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".