Nintendo DS batte record di vendite di PS2 in Italia

Nintendo DS batte record di vendite di PS2 in Italia

Nintendo annuncia un nuovo record di vendite per Nintendo DS in Italia.

di pubblicata il , alle 08:57 nel canale Videogames
Nintendo
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
towless02 Febbraio 2010, 12:07 #11
.....io ho entrambe le console: sia DS che PS2 !!!!!!
Nonostante mi diverta molto con il Ds......la PS2 per me rimane imbattibile su tutti i fronti !!!!!
Anche rispetto alle nuove console HD (grafica a parte) !!!!!!

La PSP praticamente non la uso da mesi...............

Ciao !!!
Vladimiro Bentovich02 Febbraio 2010, 12:34 #12
Originariamente inviato da: Dumah Brazorf
E poi qualcuno dice che la pirateria danneggia i produttori.
Le Ds/i devono l'enorme successo soprattutto al fatto di essere le console più facili da crackare della storia.


In teoria si parla dei produttori di videogiochi ovviamente...
E comunque la console più facile modificare è la psp a cui basta un mod software.
dalien02 Febbraio 2010, 14:59 #13
non capisco lo scalpore ceh ha suscitato l'articolo non ci vedo niente di strano afferma solo che che fino ad oggi ps2 deteneva ilrecord di vendite per annoe che nel 2009 il ds ha stracciato questo record..
h4xor 170102 Febbraio 2010, 16:00 #14
Ovvio.....da quanto tempo è stata sorpassata ormai la PS2!!!
Lord Infamia02 Febbraio 2010, 17:23 #15
[NB: in origine il post era molto più polemico, ho perso un po' di tempo ad "alleggerirlo" per evitare flame...]

@ tutti quelli che non capiscono o fingono di non capire (e leggere le stesse cose dopo 3 volte che è stato spiegato chiaramente il senso dell'articolo fa venire un po' di sospetto... Fanboyismo Sony latente? ):
Una volta per tutte: si fa riferimento al MIGLIORE anno di PS2 (2004? correggetemi se sbaglio) contro il MIGLIORE anno di NDS (2009), [U]NON[/U] al 2009 di PS2 contro il 2009 di NDS...
E a proposito di pirateria: li ricordo solo io i negozi (online ma non solo) che vendevano le PS2 già modchippate?
La pirateria ha inciso allo stesso modo per entrambe le consolle (dire che sono arrivate a questo punto senza l'aiuto della pirateria sarebbe come mettersi le fette di salame sugli occhi, senza modchip e m3/r4/affini probabilmente il record lo avrebbe stabilito il Dreamcast, che leggeva tranquillamente tutti i tipi di dischi senza bisogno di alcun mod/crack).

[...] meglio fermarsi qui.
x-mon02 Febbraio 2010, 18:30 #16
nonm e possibile fare un paragone tra la sp2 e il ds si graficamente stiamo messi la e quindi non incide troppo in fatto, di grafica ma incide sul fatto di portatibilità
Rizlo+02 Febbraio 2010, 21:40 #17
x-mon la grafica del ds la paragonerei alla ps1 non alla 2. Cmq il ds è un ottima console peccato davvero per i prezzi, soprattutto dei giochi.
Okiya02 Febbraio 2010, 22:55 #18
La Marlboro ha venduto più sigarette nel 2009 che la SONY PS2 nel 2004! Colpo di scena amici telespettatori!

Ma da quando si paragonano le console portatili con le console da casa?


ps: non ho nè Nintendo, nè Sony, nè altro.
El Roy02 Febbraio 2010, 23:28 #19
Se vi siete ridotti a fare sti paragoni.... siete alla frutta!