Nintendo 3DS: non c'è un accordo con NVIDIA

Nintendo 3DS: non c'è un accordo con NVIDIA

Manca ormai una settimana all'annuncio ufficiale della nuova console portatile. Fonti interne all'industria escludono l'impiego della piattaforma Tegra.

di pubblicata il , alle 12:17 nel canale Videogames
NVIDIATegraNintendo3DS
 
77 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bronzodiriace08 Giugno 2010, 17:57 #31
Originariamente inviato da: netcrusher
Ma io mica cerco la rovina della Nintendo, però porca miseria io il ds l'ho venduto per lo schifo che mi è venuto, la wii non l'ho proprio comprata per il parco titoli mediocre, in pratica gioco solo al super famicom però penso sia troppo chiedere a nintendo una console come quella, cioè possibile sia l'unica voce fuori dal coro e a tutti Nintendo piace così???? Non sono fanboy Sony però accidenti Nintendo per mettere una merda di feature in più su una console sembra che faccia chissà quale cosa incredibile........dovrebbe poi spiegare perchè questo tanto acclamato progetto con Nvidia puff è svanito nel nulla di punto in bianco........

Super Famicom rulez!


net dai questa lamerate sterili, da persona non informata che non conosce nulla valle a fare sul sito sonydefenseforce ma non su questo forum.

Grazie.

Rendi la discussione non leggibile con le tue castronate.
netcrusher08 Giugno 2010, 18:53 #32

se vabbè

se vabbè perchè avreste il barbaro coraggio di ammettere che il ds non è andato lentamente a farsi fo......re con il parco titoli??? I primi anni del lancio sono stati semplicemente stupendi per poi andare verso un declino legato esclusivamente al massiccio dato vendite che forse manco Nintendo si aspettava e da lì in poi si è viaggiato alla grande con porcherie immonde...........se io dico castronerie voi di Nintendo (quella vera) allora non ci capite una mazza mi sà........vi lascio alla vostra stupenda wii......ciao ciao

Fine O.T.
MaxArt08 Giugno 2010, 19:10 #33
Originariamente inviato da: II ARROWS
Sì, nel periodo successivo in cui dice che "l'iphone non è una console ma tutt'altro".
La potenza c'era anche prima, sono anni che uso il DS per riprodurre MP3...
Oh, beh, se è per quello anch'io
Solo che questo 3DS potrebbe avere la potenza per riprodurre filmati a 720p, per dirne una. Non è solo la riproduzione di mp3, ma multimediale in generale.

Originariamente inviato da: netcrusher
se vabbè perchè avreste il barbaro coraggio di ammettere che il ds non è andato lentamente a farsi fo......re con il parco titoli???
Io non ho ancora capito se critichi la Nintendo per il lato hardware o quello software.
Per quello software potresti avere in parte ragione (ma non è che questo invalida ciò che di buono è stato fatto: per DS sono usciti talmente tanti titoli che, selezionando solo quelli buoni, hai da giocare per decenni), in tanti criticano la Nintendo per lo scarso supporto ai team di terze parti.
Ma dal punto di vista hardware fai discorsi campati per aria. Nintendo deve sparire perché non ha Tegra? Mah!
Devil40208 Giugno 2010, 19:25 #34
Parlando in modo perfettamente imparziale, il parco titoli DS e Wii è prettamente casual, proprio il tipo di mercato che vuole intaccare Nintendo negli ultimi anni, seguendo il trand che già aveva intrapreso. Il DS ha visto molte revisioni, nessuna delle quali con importanti migliorie ma che comunque, son piaciute al pubblico casual (dimostrando come questo pubblico, sia disposto a comprare qualsiasi cosa abbia un prezzo appetibile e qualcosa in più rispetto ad una sua versione precedente che magari, costa 10 euro in meno). Il Wii, tecnicamente non stupisce, ma ha fatto il mercato in questi anni, il mercato casual che è praticamente enorme e vastissimo, con un parco titoli ampissimo e che varia in molti generi, cercando anche di intenerire gli hardcore gamers...una cosa certa e che confermo di ciò che ha detto netcrusher, è sicuramente il fatto che il parco titoli NDS si decisamente calato di qualità con il tempo...ora come ora, spunta un pokemon uguale all'altro anno dopo anno e qualche titolo di qualità di tanto in tanto...prima era pieno invece, di titoli validi tecnicamente e/o creativamente parlando...il parco titoli WII non è cambiato affatto invece...le idee valide ci sono e gli sviluppatori in grado di usarle, anche...sinceramente, non vedo perchè denigrare Nintendo, anche perchè a fronte di piccoli investimenti, ha creato console che DIVERTONO a prezzi nella media con i competitor più grandi (Sony in ambito portatile e praticamente NESSUNO in ambito casalingo...) conducendo il mercato in maniera formidabile...non mi sentirei per niente di bocciare quello che è stato il loro modo di vedere le cose ed il loro tipo di marketing, certamente più sobrio e sano di quello che offrono le altre due grandi case...Ora come ora, non possiedo console portatili (anche se ci gioco spessissimo...) e possiedo solo una X360, ma l'acquisto di un Wii, devo dire di averlo valutato anch'io...poi vabbè, l'annuncio di Natal, ha spiazzato un pò e decisi di non acquistare nulla almeno fino a quando le idee non si fossero fatte più chiare =) Tornando alla News, l'ipotesi di un utente nei primi post mi pare piuttosto azzeccata...Nec dispone delle licenze PowerVR ed un chip del genere sarebbe certamente una manna per i consumi...ma le prestazioni? Di certo, non sarebbero equiparabili con le console casalinghe come si dice...vabbè, staremo a vedere...intanto, ci siamo tolti il dubbio ATi/Nvidia x)
II ARROWS08 Giugno 2010, 20:52 #35
Ma che te ne fai Max? Che te ne fai?

Ha schermi piccoli, i filmato 720p guardateli sul PC o sul televisore in soggiorno...
Anche se lo schermo avesse una risoluzione 1280x720, sarebbe tutto piccolo...

Per quanto hai detto dopo rispondendo a netcrusher, i "nintendari" (quelli scemi) criticavano la PlayStation perché aveva il gioco dei teletubbies. A quanto pare il nostro amico è di quella risma.



Devil:
Un pokémon uguale all'altro?
Il remake di Oro e Argento sono un qualcosa di incredibile, il miglior capitolo della saga e uno dei migliori giochi. L'intelligenza artificiale è davvero difficile questa volta da battere*, si mette a fare tattiche e in generale il gioco è molto vasto.
Per quanto riguarda Nero e Bianco in arrivo, hanno finalmente cominciato a muovere qualche passo avanti dopo 10 anni di telecamera stagnante, cominceranno ad accelerare i combattimenti che hanno piano piano sempre più rallentato...


*Ovviamente venendo dai titoli passati, non è propriamente difficile ma questa volta non te la cavi solo con i tre starter... un bambino se con quelli precedenti non potrebbe coderseli, questo non riesce proprio a finirlo.
Dark Schneider08 Giugno 2010, 21:02 #36
Non ho seguito molto le vicende del 3Ds. Ma quindi non è un ennesimo restyle con qualcosina aggiunta del DS? E' proprio il successore del DS?
netcrusher08 Giugno 2010, 21:08 #37

io critico

Io critico Nintendo per due motivi:
1.Ds console formidabile sputtanata alla grandissima complice il megasuccesso tra i bambocci , scusate una cosa ma se ragioniamo un pò su sta cosa si capisce chiaramente che in partenza il Ds non doveva assolutamente essere quello che è poi diventato giusto??? Bè apprezzo almeno che un pochinino MaxArt mi abbia dato ragione su questo ambito, il risultato finale è che ho venduto il mio Ds perchè estremamente deluso dalla nuova politica che ha reso la console un mero trastullo per bimbi e bimbe........dai non se pò vede Castlevania affiancato da giulia che passione ed altre merdate del genere, ecchecaxxo create a questo punto le console per determinati target e non sputtanatemi quelle che hanno le migliori premesse

2.Contenuti tecnologici dati col cucchiaino e fatti pagare a caro prezzo, e su questo penso che tantissime altre persone si troveranno in accordo, la wii a 259 euro (prezzo iniziale) non si poteva proprio concepire a fronte di un costo di produzione per Nintendo ridicolo, limiti tecnici inaccettabili poi per chi giochi con sistemi televisivi ad alta definizione, parco titoli debole con poche perle e tanta aria fritta.........ecco queste sono le me critiche........mi scuso per essermi autoinsignito del titolo di real player, sono solo un affezionato di una Nintendo che non riconosco più tutto qua.........grazie e scusate per questo ultimo O.T. non romperò più le balle......buonaserata
MaxArt08 Giugno 2010, 21:10 #38
Originariamente inviato da: II ARROWS
Ma che te ne fai Max? Che te ne fai?

Ha schermi piccoli, i filmato 720p guardateli sul PC o sul televisore in soggiorno...
Anche se lo schermo avesse una risoluzione 1280x720, sarebbe tutto piccolo...
Non dico 720p, ma anche 480p andrebbe bene. Guardarmi il mio telefilm preferito su console? E perché no... Magari in streaming tramite wi-fi. Sono tutte cose che il DS si scordava, nonostante tutta la volontà degli sviluppatori homebrew.
Integrare Flash Lite nel browser? Perché no, pure qui.
L'intrattenimento in generale può anche essere multimediale, alla Nintendo basta proprio poco per capirlo.

Originariamente inviato da: Dark Schneider
Non ho seguito molto le vicende del 3Ds. Ma quindi non è un ennesimo restyle con qualcosina aggiunta del DS? E' proprio il successore del DS?
Esatto, è proprio un'altra console.
Devil40208 Giugno 2010, 21:49 #39
@II ARROWS: Intendevo appunto la parte da te criticata Le telecamere, la lotta, le varie fasi che diciamo, nel gioco hanno una buona parte di rilevanza...poi, nessun passo avanti dal lato grafico, storia identica o quasi in Perla, Diamante e Platino...i Remake, sono senz'altro riusciti e le migliorie all'IA ogni uscita, si notano...qualche novità ce la mettono...però capisci, per chi si è giocato anche solo Perla, giocare tutti gli altri si rivela tediante alla fine...bisognerebbe un pò rinnovare la formula, ormai proposta da troppo tempo direi...non credi? Certamente, i titoli più riusciti...ma comunque, con pecche da risolvere...
II ARROWS08 Giugno 2010, 21:54 #40
Max, la console è uscita nel 2004, sono 6 anni... è una eternità. Ai tempi non trovavi cellulari o simili che facevano filmati in streaming...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^