Nike e PlayStation insieme per una scarpa in edizione limitata firmata Paul George

Nike e PlayStation insieme per una scarpa in edizione limitata firmata Paul George

Seconda scarpa firmata dal cestista statunitense, si caratterizza per un insieme di particolari che puntano ad attirare più possibile l'attenzione: ad esempio i loghi sulle linguette sono retro illuminanti e azionabili tramite relativi pulsanti all'interno di esse

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Videogames
PlaystationNike
 

Nike, in collaborazione con PlayStation, presenta una nuova scarpa in edizione limitata con colori e loghi della nota console abbinati al meglio dei materiali e del design del produttore di calzature: denominata PG2, è stata realizzata in collaborazione con la star del basket NBA Paul George.

Seconda scarpa firmata dal cestista statunitense, si caratterizza per un insieme di particolari che puntano ad attirare più possibile l'attenzione: ad esempio i loghi sulle linguette sono retro illuminanti e azionabili tramite relativi pulsanti all'interno di esse, con i quali è anche possibile selezionare varie modalità che comprendono, oltre a giochi di luce, anche una vibrazione a tempo simile a quella generata da un controller Dual Shock di PlayStation.

Le batterie incorporate nella scarpa non sono sostituibili, ma sono sufficienti a fornire un'autonomia di circa 150 ore con una ricarica completa.

Altri particolari, plantare con un particolare grafica che richiama una galassia, disponibile per il download come tema per la propria console PS4 utilizzando il codice indicato sul retro della scarpa sinistra, occhielli delle stringhe con i tradizionali colori dei pulsanti del controller PlayStation e suole di gomma blu fosforescenti. Per maggiore comodità, le scarpe dispongono anche di un'unità Nike Zoom Air più grande nella parte anteriore del piede che aggiunge un'ammortizzazione extra alla soletta, offrendo maggiore comfort.

Le scarpe PG2 saranno vendute in edizione limitata e saranno disponibili sul mercato globale a partire dal prossimo 10 febbraio ad una cifra che si dovrebbe aggirare intorno ai 110 €.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
predator8723 Gennaio 2018, 15:02 #1
Beh, preferisco altri generi
CYRANO23 Gennaio 2018, 16:25 #2
Imho meglio queste :


Link ad immagine (click per visualizzarla)


Cknsknskjnknd
mrk-cj9425 Gennaio 2018, 00:30 #3
ma luklz

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^