New iPad, Annunciato Infinity Blade Dungeons

New iPad, Annunciato Infinity Blade Dungeons

Il nuovo tablet di Apple immediatamente gratificato da Epic, che ha in cantiere un nuovo capitolo del proprio franchise

di pubblicata il , alle 17:48 nel canale Videogames
AppleiPadEpic
 

A poche ore dalla presentazione di New iPad ed ecco il primo annuncio legato al gaming: secondo quanto riporta Computer and Videogames, infatti, Epic avrebbe già in cantiere un nuovo capitolo di Infinty Blade, pensato specificatamente per il nuovo tablet di Apple.

Si intitolerà Infinity Blade: Dungeons e verrà ambientato migliaia di anni prima rispetto ai due capitoli originali della saga. In questo prequel, impersoneremo un giovante apprendista armaiolo, partito alla ventura, in cerca del metodo per forgiare un'arma in grado di mettere alle strette il malvagio Deathless, Infinty Blade per l'appunto.

A quanto pare, la struttura di questo nuovo capitolo della saga di Epic, avrà una struttura molto differente rispetto a quanto si qui mostrato. Si tratterà infatti di un gioco di combattimento ed esplorazione simile a Diablo. Il tutto 'graziato' da un sistema dinamico di telecamere, in grado di riprendere adeguatamente tanto i combattimenti, quanto le fasi di esplorazione.

significative le prime dichiarazioni di Michael Capps, presidente di Epic Games, che comprovano quanto la software house creda nel progetto: "Il nuovo iPad ci consentirà di dipingere nuovi mondi, spingendoci ancora più lontani in cerca di qualità. L'Unreal Engine scatenerà la potenza del nuovo tablet che è in grado di gestire una risoluzione maggiore rispetto a PS3 e Xbox 360".

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
falcon.eddie08 Marzo 2012, 19:50 #1
L'antico ordine degli Horadrim, khanduras, Mephisto e Baal...
Uh forse non era questa la news di oggi
Marcus238908 Marzo 2012, 19:55 #2
Io quoto la risposta! Vi abbiamo scoperto! C'è la parola Diablo dentro questa news quindi i primi 30 che risponderanno qui dentro avranno la beta key!!!!

(PS: Scemo chi risponde sotto il mio post!!!)
katana8608 Marzo 2012, 19:55 #3
sono scemo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^