Nessuna diminuzione di prezzo per XBox 360
John Porcaro di Microsoft smentisce le voci degli ultimi giorni che volevano una rivisitazione del prezzo di XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Giugno 2006, alle 09:16 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
68 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEsattamente, la stessa identica cosa che ho pensato.
Inoltre MS non è la prima volta che fa dichiarazioni "di comodo", per poi smentirle con i fatti.
La diminuzione di prezzo non è "planned", ma casualmente quando ci troveremo a novembre, lo diventerà
come analisi politico-economica può andare?
Dovrest venire ad insegnare marketing qui all'università da me , comunque sul fatto che i jappo hanno ben altri gusti rispetto a noi e vedi tamagochi ti devo dare proprio ragione.
L'altro giorno ho visto la line up dei giochi che microsoft userà per tentare ancora una volta di sfondare in Giappone e devo dire che agli occhi di un occidentale appaiono tutti piuttosto insulsi ed infantili. Poi ogni uno ha i suoi gusti eh, però dalle nostre parti quei giochi venderebbero due copie in croce mentre la vanno a ruba.
ma che dici... l'xbox360 scattare?!?! io ci ho giocato per un infinità di tempo a casa di un mio amico fan... con diversi giochi tutti divertentissimi... e tutto liscio come l'olio... poi il mito dei Blue-ray non copiabili se non ricordo male dicevano così dei DVD e mille anni fa pensavano che i CD non si potevano copiare, la musica non scaricare etc... è solo questione di tempo... (prendi ad esempio billy aveva detto: "Xbox360... non la crakkeranno mai" detto fatto da quello che so gira già un paio di modchip)
p.s.
spero che il mio intervento ti diverta
beh ciò si può spiegare con il fatto che Prey non è affato un gioco da prendere in considerazione per la fluidità in generale su xbox 360 perchè il motore grafico che usa ha sempre digerito a fatica le GPU ati (anche quake 4 guarda caso ha un framerate scadente su xbox 360 quando va abbastanza fluido su pc ben meno potenti, ma equipaggiati con schede nvidia).
Inoltre bisogna vedere come hanno registrato il filmato, non sempre la fluidità finale è visibile da un filmato, anzi spesso e difficimente costatabile
Parlando invece di cose sensate, per quanto riguarda i cali di frame, io finora li ho riscontrati solo con oblivion e solo correndo con il cavallo (ma sempre molto meno che su un pc con x1800 e hdr+AA2x)... Non ho avuto moodo di giocare a Quake4 su 360, però il video di gameplay di pray all'E3 che ho scaricato da multiplayer.it (l'ultimo video, quello da 119 mb) mi sembrava mostrare un gioco ben fluido...
ciau
Nooo, vi prego non fatelo! Sono 5 minuti di relax assoluto!
Io gioco la carta dell'invisibilita' e lancio il dado da 12 !!!
Per quanto riguarda la notizia sono daccordo con chi sostiene che sarebbe autolesionista per una ditta annunciare con 6 mesi di anticipo una riduzione dei prezzi; se (come probabilmente) e' stata pianificata una riduzione di prezzi di certo lo diranno quando piu' gli converra', e secondo me prima aspetteranno in ogni caso l'uscita della ps3 per valutarne la competitivita'.
Per quanto riguarda il commento di Porcaro, non credo che gli convenga troppo nelle sue ovviamente interessate dichiarazioni fare dei paragoni sul parco giochi della playstation rispetto a quelli della xbox... soprattutto poi se la ps3 sara' retrocompatibile.
Parlando invece di cose sensate, per quanto riguarda i cali di frame, io finora li ho riscontrati solo con oblivion e solo correndo con il cavallo (ma sempre molto meno che su un pc con x1800 e hdr+AA2x)... Non ho avuto moodo di giocare a Quake4 su 360, però il video di gameplay di pray all'E3 che ho scaricato da multiplayer.it (l'ultimo video, quello da 119 mb) mi sembrava mostrare un gioco ben fluido...
io per ora gli unici scatti che ho riscontrato ad oblivion sono dovuti ai caricamenti dell hdd
simili che poi i furboni ci cascano...... le protezioni saranno quasi identiche.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".