Need for Speed Undercover pronto per i negozi

EA Black Box ha completato i lavori su Need for Speed Undercover. Il rilascio è previsto il 18 novembre in tutti i formati.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Novembre 2008, alle 12:54 nel canale Videogames
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoimho l'underground è il migliore
Io li ho tutti originali e scatolati.... ma non te li vendo
Ci sono affezionato.
E io che anni fa li vendetti a pochi euro su ebay... me tapino
Sicuro che non li vendi? e se ti faccessi un'offerta che non potresti rifiutare?
Most Wanted e Carbon, per citare solo i più recenti sono l'arcade per antonomasia!
ho provato solo la demo di pro street, era sulle rotaie, curvava quasi da solo. uno schifo. molto meglio most wanted e gli underground(non come simulazione, ma giocabilità in generale)
Sono passati circa 4Anni da MW e 2Anni da Carbon! L'Evoluzione c'è eccome! ProStreet è stata una parentesi commerciale fine a se stessa senza convinzione ma senza infamia, tanto non poteva competere con GTR2 ad oggi uno dei migliori e veri simulatori di guida! E' certo che ci vorrà un bel PC x far girare Undercover! Ma al solito la EA darà privilegio al gioco "online". La demo non è prevista x non creare i cosidetti "cheats" che verranno realizati in un secondo tempo in modo tale da non dare privilegio a nessuno anche se ho alcuni dubbi poichè al solito ci saranno i programmi "Beta" o "Test" dati in giro a pochi intimi che sicuramente come successo x MW e Carbon hanno contaminato e sputtanato la comunità online creando non pochi problemi all'utente "normale". Con MW e Carbon é impossibile girare online senza almeno un Savegame! x non dire di quelli che usano il NoS infinito o quelli che se vanno + lenti di tè nel momento del sorpasso inspiegabilmente ti trovi con la macchina di traverso come se avessi sbattuto con un muro!!! E questi sono alcuni piccoli esempi perche c'è molto di +. Ora, il mio auspicio è senz'altro quello di trovarmi di fronte ad un gioco della saga NFS sopra ad ogni altra realizzazione passata, con possibilità di andare successivamente online senza sentirmi dire da chi che sia "impara a guidare" e scoprire che questi modificano con programmi come l'HEX, i codici binari e tutto cio che serve x andare al doppio di tè. Meditate gente, meditae!!.. P.S. cmq: attenti sempre ai Tedeschi!!!
Umh... il fatto è che nel tuo post di ieri hai espressamente detto:
Arcade è Most Wanted e Carbon e gli Underground... un po più simulativo è stato ProStreet!
Comunque va beh...
Arcade è Most Wanted e Carbon e gli Underground... un po più simulativo è stato ProStreet!
Comunque va beh...
mea cupla
http://it.youtube.com/watch?v=69VIfPg9Wdw
questo video mi ricorda underground 2 ma di giorno
e il bello che sulla vga integrata gira a meraviglia con pochissime rinunce
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".