Need for Speed Carbon si espande su XBox Live

Electronic Arts rende disponibili nuovi contenuti per il decimo capitolo dell'infinita serie di giochi di guida arcade.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Novembre 2006, alle 12:32 nel canale VideogamesXboxElectronic ArtsMicrosoft
Tra queste citiamo la Nissan 240 SX del 1992, la Jaguar XK e la Camaro Concept. A quanto parte, queste vetture non sono invece disponibili per la modalità carriera. Inoltre, alcuni contenuti aggiuntivi, che normalmente si rendono disponibili al giocatore in seguito ai suoi progressi, vengono messi a disposizione anche per essere acquistati. E' il caso di vari tuning e miglioramenti alle vetture volti a ottenere prestazioni migliori. Insomma, quest'ultima politica appare molto simile a quella già applicata per un altro titolo Electronic Arts quale Il Padrino.
A questa lista si aggiungono altre vetture, disponibili per 80 Microsoft Points: si tratta della Nissan Skyline GT-R R34, della Lamborghini Murcielago e della Dodge Viper SRT-10.
Need for Speed: Carbon è in commercio in Italia dalla scorsa settimana. Rispetto al predecessore (Most Wanted) è stata aggiunta la possibilità di collaborare con i compagni gestiti dall'intelligenza artificiale, la modalità Canyon che si svolge in contesti extra-urbani e, ovviamente, risultano rinnovati il parco vetture e quello tracciati.
Non dimentichiamo, infine, la tecnologia Autosculpt, tramite la quale i giocatori possono modificare la propria vettura in ragione di un sorprendentemente elevato numero di punti in cui è adesso possibile agire. Questa caratteristica spinge alle massime conseguenze la componente tuning, centrale nella serie Need for Speed da Underground in poi. Sta, insomma, diventando un vero e proprio cult presso la schiera degli appassionati del gioco.
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCiauz!
Ma chi ha scritto l'articolo ha mai giocato/visto a most wanted o carbon o lo ha copiato brutalmente? Most Wanted si basava proprio sull'essere il piu ricercato dalla polizia...
Quanto alla polizia, c'era già in most wanted, piuttosto è stato annunciato che in questo gioco sarà meno invasiva che nel suo predecessore. Che dire, lo voglioooo! Peccato che sono certo che sul mio pc girerà da schifo, cmq NFS è per me l'UNICA serie di giochi!
Non ci ho giocato molto ma mi sembra uguale ad undergroud 2 almeno sotto il profilo tecnico...mi piace di piu most wanted con scenari principalmente diurni.
Cmq ormai l'unico gioco di macchine che mi fa impazzire è TMN
byebye
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".