Need for Speed Carbon si espande su XBox Live

Need for Speed Carbon si espande su XBox Live

Electronic Arts rende disponibili nuovi contenuti per il decimo capitolo dell'infinita serie di giochi di guida arcade.

di pubblicata il , alle 12:32 nel canale Videogames
XboxElectronic ArtsMicrosoft
 
Nuovi contenuti per Need for Speed: Carbon sono disponibili su XBox Live, quindi esclusivamente per gli utenti XBox 360. Per 800 Microsoft Points, infatti, è adesso possibile aggiornare la propria versione del gioco con il Collector's Edition Upgrade. Questo include 12 nuovi tracciati, 6 missioni in modalità Challenge e 10 vetture esclusive.

Need for Speed: Carbon

Tra queste citiamo la Nissan 240 SX del 1992, la Jaguar XK e la Camaro Concept. A quanto parte, queste vetture non sono invece disponibili per la modalità carriera. Inoltre, alcuni contenuti aggiuntivi, che normalmente si rendono disponibili al giocatore in seguito ai suoi progressi, vengono messi a disposizione anche per essere acquistati. E' il caso di vari tuning e miglioramenti alle vetture volti a ottenere prestazioni migliori. Insomma, quest'ultima politica appare molto simile a quella già applicata per un altro titolo Electronic Arts quale Il Padrino.

A questa lista si aggiungono altre vetture, disponibili per 80 Microsoft Points: si tratta della Nissan Skyline GT-R R34, della Lamborghini Murcielago e della Dodge Viper SRT-10.

Need for Speed: Carbon

Need for Speed: Carbon è in commercio in Italia dalla scorsa settimana. Rispetto al predecessore (Most Wanted) è stata aggiunta la possibilità di collaborare con i compagni gestiti dall'intelligenza artificiale, la modalità Canyon che si svolge in contesti extra-urbani e, ovviamente, risultano rinnovati il parco vetture e quello tracciati.

Non dimentichiamo, infine, la tecnologia Autosculpt, tramite la quale i giocatori possono modificare la propria vettura in ragione di un sorprendentemente elevato numero di punti in cui è adesso possibile agire. Questa caratteristica spinge alle massime conseguenze la componente tuning, centrale nella serie Need for Speed da Underground in poi. Sta, insomma, diventando un vero e proprio cult presso la schiera degli appassionati del gioco.

29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gargor06 Novembre 2006, 12:37 #1
Mitico live! Peccato che la demo del gioco in questione provato 2 sett fa mi ha molto deluso graficamente parlando (un po scattoso pochi dettagli)! Ma forse era solo una demo schifosa e vecchia aspetto delle recensioni per comprare il titolo! Cmq raga che aspettate a prendere una x360? con il live è la migliore console next gen!
the.smoothie06 Novembre 2006, 12:38 #2
E invece gli utenti pc cosa fanno? Devono rimanere al palo? Spero vivamente che implementino il collector's edition upgrade anche per pc!

Ciauz!
PsyCloud06 Novembre 2006, 12:40 #3
io spero che smettano di fare giochi a rate
cj++06 Novembre 2006, 12:59 #4
Rispetto al predecessore (Most Wanted) è stata aggiunta la polizia


Ma chi ha scritto l'articolo ha mai giocato/visto a most wanted o carbon o lo ha copiato brutalmente? Most Wanted si basava proprio sull'essere il piu ricercato dalla polizia...

docvale06 Novembre 2006, 13:01 #5
dal sito a quanto pare anche la versione pc dovrebbe poter essere full optional, almeno se non ho letto male...
Quanto alla polizia, c'era già in most wanted, piuttosto è stato annunciato che in questo gioco sarà meno invasiva che nel suo predecessore. Che dire, lo voglioooo! Peccato che sono certo che sul mio pc girerà da schifo, cmq NFS è per me l'UNICA serie di giochi!
sardbit06 Novembre 2006, 13:04 #6
Come al solito bisogna pagare chissà dove andremo a finire
saeba7706 Novembre 2006, 13:05 #7
mhhh io ho provato la demo e scattava un pò sul mio pc...dove invece gira benissimo most wanted.
Non ci ho giocato molto ma mi sembra uguale ad undergroud 2 almeno sotto il profilo tecnico...mi piace di piu most wanted con scenari principalmente diurni.
Cmq ormai l'unico gioco di macchine che mi fa impazzire è TMN non riesco a smettere
byebye
docvale06 Novembre 2006, 13:06 #8
dove hai trovato la demo per pc? credevo fosse solo per xbox
docvale06 Novembre 2006, 13:07 #9
mi correggo, l'ho trovata :-)
alessandro198006 Novembre 2006, 13:19 #10
La Collectors Edition sarà disponibile anche per il Pc, sicuramente nella versione in lingua inglese, ma penso che la faranno anche per la versione italiana..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^