NCsoft citata in giudizio a causa dei suoi MMOG
Il querelante è Worlds.com, e l'accusa potrebbe teoricamente essere estesa a tutti i MMOG.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Gennaio 2009, alle 08:55 nel canale VideogamesIl querelante è Worlds.com, e l'accusa potrebbe teoricamente essere estesa a tutti i MMOG.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Gennaio 2009, alle 08:55 nel canale Videogames
49 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOltre a quanto concerne l'educazione come segnalato dagli altri, se la pensi così allora inizia ad inventare una nuova matematica, dei nuovi compilatori, nuovi linguaggi che non usino nemmeno di striscio quelli già esistenti, nuovi ambienti di sviluppo che non abbiano nemmeno in alto il menu 'File' e poi mi troverai ad accogliere una richiesta di brevetto.
P.S. buon anno a tutti
Non credo si potesse dire meglio usando meno parole
Spero che sia un fake questo altrimenti mi spiace per te ma non ci hai capito un nulla. Non si tratta di copiare ma ideare due volte una cosa simile.. si tratta di farsi pagare per una "scoperta" che qualcuno ha fatto prima, nessuno ha preso "l'algortimo" e lo ha copiato. Tutta questa faccenda è soltanto ridicola è worlds.com che campa sul lavoro degli altri e non il contrario.
Due anni prima? mi sa che è NCsoft a dover citare Worlds.com già questo basterebbe per ANNULLARE questo inutile brevetto!!
ti sei svegliato con un piede incastrato nel ?
ma nella definizione di mmog non ci rientrerebbe anche ultima online?
questo sarebbe addirittura precedente a lineage che è del 98!
be l'educazione sembra non essere il tuo forte.
Comunque non dovrebbero accettare queste cause, è veramente un brevetto dormiente tirato fuori dal cilindro al momento giusto, ovvero questo. E poi che attaccassero anche Blizzard se vogliono fare gli splendidi
Basta, non c'è niente da dire.
E oltre tutto come si fa a controllare di non violarli ???
Un programmatore indipendente non può fare niente con tutti i brevetti che si sono messi in circolazione
Questi brevetti li vedo come brevettare il sollevamento di da una altezza A all'altezza B
Che io sappia si può fare in modi la stessa azione e con una affermazione generica li copre tutti anche quelli che devo essere inventati ?
Lui che brevetta senza specificare come avviene il sollevamento ha il diritto di chiedere soldi a me che magari progetto la cosa che sia funzionale ai miei scopi
Basta, non c'è niente da dire.
Appunto... E' assurdo, loro stessi praticamente portano le prove che il loro brevetto è da annullare
Però non capisco poi una cosa, quando ci sono questi casi... di scoperte così vaste e generiche... valgono ancora i brevetti? E' come se avessero brevettato il "mondo"...
@FuriousEagle
Complimenti per l'educazione, segnalato e spero ban.
Due anni prima? mi sa che è NCsoft a dover citare Worlds.com già questo basterebbe per ANNULLARE questo inutile brevetto!!
Si infatti....se il gioco è uscito prima che il brevetto venisse depositato come fanno a citarli per aver utilizzato una loro tecnologia?
Totalmente ssenza senso
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".