Naughty Dog mostra come si creano i Clicker in Dreams di Media Molecule

Naughty Dog mostra come si creano i Clicker in Dreams di Media Molecule

Media Molecule ci mostra come funziona il creation tool di Dreams, gioco al quale sta lavorando attualmente la software house che ha creato LittleBigPlanet

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Media Molecule, lo studio creatore di LittleBigPlanet e Tearaway, ha rilasciato una serie di video che permettono di dare uno sguardo alle potenzialità di Dreams, gioco che uscirà in esclusiva per PlayStation 4.

Nei video programmatori di Naughty Dog (Uncharted, The Last of Us) e di Sony Japan Studio (Gravity Rush, Puppeteer, Knack) mettono alla prova le meccaniche di creazione di Dreams.

Il gioco permette di modificare i personaggi proprio come farebbe uno scultore. In pochi minuti quindi possiamo ricreare un Clicker, personaggio di The Last of Us, oppure un robot di The Playroom.

Dreams è stato annunciato da Sony all'E3 2015 ma non ha ancora una data di lancio. Nel 2016 verrà comunque resa disponibile la beta del gioco in esclusiva per PS4. Media Molecule celebra 10 anni di attività nel 2016 ed ha in serbo molti annunci.

Jenny Lawrence, community manager di Media Molecule, ha affermato che il decimo anniversario è una pietra miliare per la software house e che hanno molti annunci da condividere con i fan lungo tutto il 2016

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^