Namco Bandai parla del futuro di Enslaved

Lee Kirton, leader della divisione marketing UK di Namco Bandai, ha rivelato che il publisher ha alcune idee in cantiere per il futuro di Enslaved, il titolo action di Ninja Theory, pubblicato lo scorso autunno per PS3 e Xbox 360.
di Davide Spotti pubblicata il 22 Luglio 2011, alle 08:35 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
"Stiamo esplorando nuove opportunità con Enslaved", ha spiegato Kirton a VG247. "Come sviluppatori di videogiochi e in qualità di publisher abbiamo imparato molto, l'industria continua a crescere con regolarità, e aggiungerei che ci sono alcuni dettagli che avremmo voluto gestire in maniera differente".
Sebbene il titolo abbia recentemente raggiunto le 730.000 unità, il gioco ha fallito quelli che erano gli obiettivi economici che si era prefissata Namco Bandai, ovvero il raggiungimento di 1 milione di copie. La compagnia ha ammesso di aver scelto una pessima finestra temporale per il lancio del suo prodotto (avvenuto nell'ottobre del 2010), tuttavia il lavoro di pianificazione alle spalle del progetto sembra aver convinto l'azienda a proseguire con la saga.
"In definitiva ciò che abbiamo fatto è stato riporre molta attenzione alle spalle di qualcosa che rispettavamo", ha continuato. "Abbiamo costruito una grande consapevolezza intorno al gioco, creato argomenti di cui le gente poteva parlare, ci sono state grandi recensioni, riprese dalla stampa nazionale, dai media di tendenza, ci sono state alcune nomination per svariati premi e Namco Bandai è stata menzionata come un'eroica compagnia di publishing".
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infopreso perché ispirato dalle ambientazioni, poi sono rimasto molto deluso dalla ripetitività del gameplay, dal doppiaggio troppo basso rispetto alle musiche, di conseguenza purtroppo non l'ho neanche finito!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".